Sign in to follow this  
Followers 0
LordVinz

Il potere dei feels mi ha portato qui.

16 posts in this topic

Salve a tutti, sono un nuovo utente, LordVinz (voi potete chiamarmi semplicemente Vinz ), e la mia scoperta di questo server è abbastanza youtubbiana : oggi stavo guardando una youtube poop, quando al lato vedo un video di PdV su Terraria che non credevo di aver visto, cliccato quello, sulla lista laterale mi appaiono i video di Lost in a Cubic World. Quindi preso dai feels li guardo e nei commenti scopro che il server si è trasferito a questo "indirizzo". Avevo giocato per poco nel server di prima (che allora era deserto). E niente, forse ho scritto un pò troppo ? "Non poteva fare ciao ciao e basta?", direte voi. 

Comunque domani vedrò di farmi un giro su eseldur, visto che ancora devo scaricare gli assets

Benvenuto! Eseldur è attualmente chiuso per manutenzione, riapre dopo l'estate!

Ti consiglio di visitare gli altri server aperti ora: Mirias e Forgotten Jet che è il nuovo aperto :)

Buona permanenza.

Àlikos Resolàn likes this

Benvenuto! Eseldur è attualmente chiuso per manutenzione, riapre dopo l'estate!

Ti consiglio di visitare gli altri server aperti ora: Mirias e Forgotten Jet che è il nuovo aperto :)

Buona permanenza.

Grazie per l'informazione!

Benvenuto!

Per caso stavi guardando l'ultima poop del Cavaliere Nero? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Esattoh

benvenuto :D

Benvenuto su FW , ti aspetto su Jet Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è molto da scaricare il pacchetto del server ?

Ma è molto da scaricare il pacchetto del server ?

cioè? se è interessante? 

se ti riferisci a questo si, se sei un appassionato di mod tecniche e di mod magiche è il posto giusto per te

se ti riferisci alla pesantezza del pack: devi avere un pc(fisso) con almeno 2 giga di scheda video dedicata (amd r9, nvidia gtx 660,960,980,970,750ti,ecc...)e 8 giga di ram, oppure sei hai un portatile come me , devi avere almeno 2 giga di scheda video (nvidia geforce gt 740/820/840/920 oppure una gtx , riguardo amd non sono bene informato...) e devi avere una 4 giga di ram, se puoi fai come me che faccio l'upgrade fra qualche giorno e metto una 8 giga così il pc ti regge più roba :D

cioè? se è interessante? 

se ti riferisci a questo si, se sei un appassionato di mod tecniche e di mod magiche è il posto giusto per te

se ti riferisci alla pesantezza del pack: devi avere un pc(fisso) con almeno 2 giga di scheda video dedicata (amd r9, nvidia gtx 660,960,980,970,750ti,ecc...)e 8 giga di ram, oppure sei hai un portatile come me , devi avere almeno 2 giga di scheda video (nvidia geforce gt 740/820/840/920 oppure una gtx , riguardo amd non sono bene informato...) e devi avere una 4 giga di ram, se puoi fai come me che faccio l'upgrade fra qualche giorno e metto una 8 giga così il pc ti regge più roba :D

il mio portatile dovrebbe essere abbastanza potente, però mi riferivo alla pesantezza in megabyte 

1) Benvenuto!

2) Lost In A Cubic World non sì è trasferito qui, ha chiuso e molti suoi utenti si sono "trasferiti qui"

3) Jet non penso che possa pesare più di 200 MB

1) Benvenuto!

2) Lost In A Cubic World non sì è trasferito qui, ha chiuso e molti suoi utenti si sono "trasferiti qui"

3) Jet non penso che possa pesare più di 200 MB

La serie Lost in a Cubic World inizialmente non c'entrava con liacw, ma con tll. Poi pdv ha fondato il suo server nominandolo come la sua serie.

ippokko and Valmontino like this

La serie Lost in a Cubic World inizialmente non c'entrava con liacw, ma con tll. Poi pdv ha fondato il suo server nominandolo come la sua serie.

Avevo capito male, scusate.