• 0
riccardo1425

aiutatemi plsssssss

Domanda

non mi si apre forgotten jet, il problema e che gli altri si aprono ad esempio forgotten mirias e gli altri 2 ma quello di jet no mi potreste mandare un cotntatto di skype o aiutarmi.Muoio dalla voglia di giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

• 0

non mi si apre forgotten jet, il problema e che gli altri si aprono ad esempio forgotten mirias e gli altri 2 ma quello di jet no mi potreste mandare un cotntatto di skype o aiutarmi.Muoio dalla voglia di giocare

Hola se usi java a 32bit non puoi allocare più di 1Gb di ram quindi devi installare java a 64bit per dare più di 1Gb. Minimo devi dare 2-3Gb di ram al launcher e impostare i permsize a 512 se vuoi far partire il modpack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hola se usi java a 32bit non puoi allocare più di 1Gb di ram quindi devi installare java a 64bit per dare più di 1Gb. Minimo devi dare 2-3Gb di ram al launcher e impostare i permsize a 512 se vuoi far partire il modpack.

Si, ma deve avere almeno 4 giga di ram per poter mettere il 64 bit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si, ma deve avere almeno 4 giga di ram per poter mettere il 64 bit Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non conosci le specifiche del suo pc non apriamo topic a caso che poi esce solo confusione :) Per loggare servono i requisiti che ho elencato sopra altrimenti non può loggare quindi se non ha 4Gb di ram nel pc la risposta è già scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.