Bonjo99

Nuova serie sul mio canale: Forgotten Jet...

6 posts in this topic

Beeeella a tutti ragazzi, ho iniziato una nuova serie sul mio canale riguardo il nuovo server (dove sono anche helper), dove cercherò di completare le quest , di fare macchinari sempre più complicati e cercherò di migliorarmi di volta in volta , spero che la mia nuova serie vi piaccia , vi lascio il link dei primi due episodi, domani ne uscirà un altro.
Buona visione :D

https://www.youtube.com/watch?v=Q-BNrgJiZYA

https://youtu.be/H52UE9bEXo4

M4kR0n, nokki :D and xXBlack_SoulXx like this

12. E’ vietata qualsiasi forma di spam. E’ vietato quindi partecipare al forum (come all' intero circuito FW) al fine di pubblicizzare siti o servizi estranei a FW e/o ai suoi affiliati.

ayy
provaSoma_Cruz likes this

12. E’ vietata qualsiasi forma di spam. E’ vietato quindipartecipare al forum (come all' intero circuito FW) al fine di pubblicizzare siti o servizi estranei a FW e/o ai suoi affiliati (di FW).

Sei un affiliato di FW.

Allora, calma calma calma, so bene che una parte dell'utenza qui non ha altro da fare che sindacare sull'applicazione alla lettera del regolamento, ma è ovvio che in questo caso la pubblicitá di bonjo è del tutto legittima.

Non stiamo a puntualizzare sul regolamento e trovare riferimenti per pretendere un ban altrui, troviamo un significato a quella regola che è:"non fate diventare il circuito una porcheria di gente che arriva solo per spammare i suoi contenuti e andarsene perchè ciò puó infastidire o danneggiarci"

Qui bonjo sta facendo una serie su jet che al massimo attrarrà utenza sul circuito, cosa del tutto positiva.

Si banna? No.

Basta solo vedere chi ha messo "mi piace" al suo post per capirlo.

E con questo vorrei chiudere la discussione sul regolamento che sicuramente continuerà altrove e in altre situazioni come natura concede.

P.s.:

Bei video bonjo ;)

Bonjo99 and Crona like this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.