Sign in to follow this  
Followers 0
Moradonx

Ban dei Quarry a favore degli Ender Quarry

4 posts in this topic

Avrete notato che ultimamente il lag sul server è aumentato, di conseguenza abbiamo indagato sulla natura di questo evento.

Ci siamo risposti che eravamo stati troppo ottimisti a lasciar usare liberamente i quarry. Quelle macchine caricano grandi aree e in alcuni casi lasciano droppare gli item a terra in maniera illimitata, per non parlare dei pesantissimi flussi che generano, tutto ciò è una enorme fonte di lag. Per ovviare al problema vogliamo spingere sull'ultilizzo di una versione del quarry che è stata creata appositamente per non creare lag: l'Ender Quarry. Questo carica solo il chunk in cui sta minando in un determinato momento, quindi  1 EQ = 1 chunk caricato, ovviamente l'area di scavo può essere molto più grande. Inoltre l'ender quarry non lascia buchi, usa la dirt per riempire lo spazio lasciato dai minerali scavati, e tutto ciò ovviamente non genera flussi di liquido. Oltre a tutto questo, l'ender quarry non lascia mai item droppati per terra.

Quindi banniamo il quarry. E chi l'ha già craftato? Al piano terra dello shop staff è già presente una macchina che prende quarry e dà in cambio il pezzo più costoso per costruire l'ender quarry, per facilitare il passaggio. Consigliamo di effettuare lo scambio il prima possibile. Per ora non potrete usare i quarry ma potete maneggiarli, successivamente li banneremo completamente, quindi attenti a non fare troppo tardi.

Il ban dei Quarry avverrà il 26 giugno

Microwave, minifera94 and Bonjo99 like this

io per fare il quarry ho speso 11 diamanti e voi mi date un pezzo che ce ne vuole solo 4 era meglio fare che con il quarry ci si faceva un ender quarry

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.