Sign in to follow this  
Followers 0
Moradonx

gameplay
Reset periodico di Minir, Nether, End e Twilight

16 posts in this topic

Sul server Jet, i mondi vengono resettati periodicamente per assicurare agli utenti la rigenerazione delle risorse non-rinnovabili.

• I mondi JetMap e Park non vengono mai resettati
  • I mondi Minir (mining), Nether, The End e Twilight Forest vengono resettati il primo giorno di ogni mese

Il reset avviene il primo giorno di ogni mese

Consigliamo di prestare attenzione per non lasciare averi nei vari mondi prima che avvenga il reset. Non ci saranno risarcimenti.

End e Nether secondo me andrebbero resettati più spesso, tipo ogni 2/3 settimane, poichè già dal primo giorno l'end è diventato impraticabile ed è stato devastato dopo poco.
Il nether l'ho visitato settimana scorsa ed era già uno schifo, non voglio immaginare cosa ne sia rimasto ora, visto che ho letto in chat che alcuni fanno fatica a trovare quarzo, Mob (come i blaze) e altro.
Sul fatto della Twilight mi ha spaventato vedere che ogni boss è già stato disintegrato e così facendo non si riescono a completare molte delle quest in elenco poichè chi ha rushato le quest per poter entrare ha avuto la brillante idea di non lasciare nulla agli altri giocatori o quantomeno qualcosa ai nuovi che potrebbero entrare in futuro.

End e Nether secondo me andrebbero resettati più spesso, tipo ogni 2/3 settimane, poichè già dal primo giorno l'end è diventato impraticabile ed è stato devastato dopo poco.

Il nether l'ho visitato settimana scorsa ed era già uno schifo, non voglio immaginare cosa ne sia rimasto ora, visto che ho letto in chat che alcuni fanno fatica a trovare quarzo, Mob (come i blaze) e altro.

Sul fatto della Twilight mi ha spaventato vedere che ogni boss è già stato disintegrato e così facendo non si riescono a completare molte delle quest in elenco poichè chi ha rushato le quest per poter entrare ha avuto la brillante idea di non lasciare nulla agli altri giocatori o quantomeno qualcosa ai nuovi che potrebbero entrare in futuro.

Sul fatto della twilight ti do ragione , allargheremo la mappa così ci saranno più boss e zone da minare e da esplorare .

L'end è piccolo come mondo , ci sono ormai pochissimi emderman ... L'ender dragon l'hanno ucciso subito , riguardo al nether io trovo ancora mob xd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul fatto della twilight ti do ragione , allargheremo la mappa così ci saranno più boss e zone da minare e da esplorare . L'end è piccolo come mondo , ci sono ormai pochissimi emderman ... L'ender dragon l'hanno ucciso subito.

Riguardo alla Twilight lo spero.

Per l'end...hai solo ripetuto quel che ho detto io, non ci vedo una risposta quantomeno valida.

Spero in una risposta più consona :D  (senza offesa eh)

Il drago l'ho ucciso a 2 ore dallo start  :troll:

da sottolineare che eravamo in 3 tutti ignudi xD

Io farei ogni primo del mese 1 reset del mondo Mining e Twilight Forest mentre Nether ed End ogni 2 settimane (3 al massimo) dato che nel giro di poche ore vengono devastati...spesso col solo scopo di creare "danno" a gli altri player togliendo risorse così da avere una sorta di "monopolio"...che si può generare commercio (che male non fa) ma a lungo andare diventa una assurdità.

...ovviamente questo è il mio personale pensiero ;).

Detto questo spero solo riusciate a bilanciare il tutto, magari anche obbligando i player che piazzano gli Ender Quarry ad impostarli per riempire i buchi in modo tale da non lasciare cascate di acqua e lava che generano lag inutilmente.

magari anche obbligando i player che piazzano gli Ender Quarry ad impostarli per riempire i buchi in modo tale da non lasciare cascate di acqua e lava che generano lag inutilmente.

Basterebbe bannare il worldhole upgrade

Il worldhole upgrade è bannato.

L'uccisione del drago e dei boss della Twilight è per forza una corsa, non per questo si devono resettare più spesso le mappe. Tuttavia ho una mezza idea di utilizzare dei boss della Twilight durante alcuni eventi, per non limitare agli utenti la possibilità di guadagnarseli solo nei primi 2 giorni dopo ai reset. Come sapete non abbiamo ancora iniziato a fare eventi perchè siamo strapresi dalla risoluzione dei problemi, ma questa possibilità mi piace e credo si potrà sviluppare.

Per quanto riguarda l'allargamento dei confini è in programma, ma visto il lag non verrà effettuato immediatamente con il reset, vedremo prima l'andamento del lag successivamente al reset

L'uccisione del drago e dei boss della Twilight è per forza una corsa, non per questo si devono resettare più spesso le mappe.

Non vorrei essere polemico ma non so se hai visto dal primo giorno in che stato è l'end.

-OT-

Comunque visto che i furboni che hanno ucciso il drago (o chi dopo di loro) si son fregati TUTTE le api presenti in quel mondo, sarei disposto a comprarle se le metteste in vendita al mercato staff (Sia il drone che la regina), perchè a quanto pare non vogliono condividere e/o quantomeno venderne una o due coppie.

Comunque riscriverò queste frasi in un post appropriato

-Fine OT-

L'end è cmq praticabile anche se scavato e pieno di piattaforme. E cmq a parte il drago e le bee che vengono prese subito, non è che sia chissà cosa.

Proporrei in generale che i reset siano fatti il primo e il 15 del mese, almeno c'è più ricambio.

L'end è cmq praticabile anche se scavato e pieno di piattaforme. E cmq a parte il drago e le bee che vengono prese subito, non è che sia chissà cosa.

Proporrei in generale che i reset siano fatti il primo e il 15 del mese, almeno c'è più ricambio.

Si è vero nell'End esclusi Ender Dragon e Bees il resto rimane anche se scavato "at cazzum".

Si potrebbe dire la stessa cosa del Nether, vengono rushati gli spawner ma per il resto non è un dramma.

Entrambe le cose possono sembrare stupidaggini ma per molti utenti, ad esempio le Bees, sono importanti e costringerli a strapagarle a qualche utente lo trovo sbagliato dato che (come ho anche detto nel precedente post) alcuni utenti rushano questi mondi proprio per prendersi una sorta di "monopolio" che a lungo andare rovina il gioco a tutti dato che da mercato libero diventa unilaterale e quindi i prezzi restano assurdi ed impraticabili.

Riguardo la tua proposta (1 e 15 del mese) è sulla stessa linea della mia ;).

Solid1413 likes this

Strapagati per ora, ma col passare del tempo diventeranno più comuni e il prezzo scenderà. Poi se il mercato è influenzato ci mettiamo niente a vendere item nello staff market. è fatto apposta. Come è successo per l'applied.

Dal topic sulle api del nether:

Specifichiamo una cosa ora e per sempre: non è che qualsiasi cosa difficile da ottenere vada messa in vendita allo shop. Le api dell'end non bloccano un'intera mod com'era capitato per le press, è una cosa in più che verrà conquistata da chi sarà capace di farlo. Ci sono un sacco di item per cui vale lo stesso discorso, non vedo perchè si dovrebbero mettere comodamente comprabili allo shop.

Tra l'altro la situazione non è nepure tragica come è stata descritta, perchè io stesso sono capitato nell'End tre giorni dopo l'apertura e c'erano ancora una decina di alveari, quindi chiunque avrebbe potuto procurarseli senza troppa fatica nei primi giorni.

Il mio consiglio per chi non riesce a procurarsi questa roba in modo standard, è quello di procurarsela dai player ne sono dotati. Un'idea sarebbe piazzare uno shop al mercato player che le compri, e magari prima o poi qualcuno le venderà. Un'altro metodo è scoprire chi possiede questi beni e tentare di scambiarli per qualcosa di altrettanto raro (esempio: iridio o nether star trovati nelle Reward Bag)

Comunque, tra un pò di tempo cominceremo a costruire gli eventi che verranno fatti periodicamente in game, se siete a conoscenza di item "rari" come i division sigil, la api dell'end, (o gli stessi boss della twilight da uccidere), quando apriremo i thread potete consigliarceli come premi per gli eventi.

Nota sugli eventi (un pò off-topic, ma vabbè): se sentendo la parola "evento" pensate "va beh, tanto io non vinco mai niente...", consiglio di continuare comunque ad interessarvi dell'argomento, perchè non tutti gli eventi vedono la competizione tra i player.

Edited by ermans

Strapagati per ora, ma col passare del tempo diventeranno più comuni e il prezzo scenderà. Poi se il mercato è influenzato ci mettiamo niente a vendere item nello staff market. è fatto apposta. Come è successo per l'applied.

Si quello è ovvio, i prezzi se non scendono o si contrasta con gli admin shop o diventa un suicidio.

Il mio è un discorso generico, le api a me per ora non interessano più di tanto ma le ho nominate sapendo quanto è difficile trovarle e difficilmente chi le ha le vende.

È facile dire "Correte appena viene resettato" cosa che a chi interessano determinati item deve comunque fare (e sono d'accordo)...spero solo che non si faccia la corsa al monopolio.

Non contesto nulla anzi sono molto favorevole al mercanteggiare ma ritengo che con un monopolio è utopia il solo pensare possibili compravendite.

Spero che gli eventi possano portare quel qualcosa in più sfruttando i vari boss al momento estinti :D.

Solid1413 likes this

Non vorrei essere polemico ma non so se hai visto dal primo giorno in che stato è l'end.

-OT-

Comunque visto che i furboni che hanno ucciso il drago (o chi dopo di loro) si son fregati TUTTE le api presenti in quel mondo, sarei disposto a comprarle se le metteste in vendita al mercato staff (Sia il drone che la regina), perchè a quanto pare non vogliono condividere e/o quantomeno venderne una o due coppie.

Comunque riscriverò queste frasi in un post appropriato

-Fine OT-

Io nell'End un paio di giorni fa ho trovato delle api, e sempre lo stesso giorno nella twilight ho trovato pure delle chest che non aveva mai aperto nessuno.

Quindi basta con le lamentele, se si cerca per bene si trova tutto.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.