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Piergino

Proposta nuova mod: AE2 Stuff

9 posts in this topic

Salve a tutti player e staffer di forgotten jet, sono qui per proporvi una nuova mod che, a parer mio, facilita il gameplay permettendo l'autocrafting dei noiosi pure quartz della applied che crescono nell'acqua sotto forma di seed grazie al crystal growth chamber, ma non solo, implementa un nuovo tipo di inscriber e un nuovo pattern encoder (questi ultimi sono a scopo secondario, io mi soffermerei soprattutto sul crystal growth chamber), non modifica il sottosuolo ed è completamente compatibile col modpack (o almeno spero) e soprattutto non modifica il gameplay esistente in quanto chi ha fatto i crystal growth accelerator li userà per craftare il chamber.

Che ne dite?

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Salve a tutti player e staffer di forgotten jet, sono qui per proporvi una nuova mod che, a parer mio, facilita il gameplay permettendo l'autocrafting dei noiosi pure quartz della applied che crescono nell'acqua sotto forma di seed grazie al crystal growth chamber, ma non solo, implementa un nuovo tipo di inscriber e un nuovo pattern encoder (questi ultimi sono a scopo secondario, io mi soffermerei soprattutto sul crystal growth chamber), non modifica il sottosuolo ed è completamente compatibile col modpack (o almeno spero) e soprattutto non modifica il gameplay esistente in quanto chi ha fatto i crystal growth accelerator li userà per craftare il chamber.

Che ne dite?

 

La mod ae2 stuff è ancora in beta ed è instabile quindi non è consigliabile inserire mod in versione alpha/beta in un modpack pubblico come il nostro,poi c'è da dire che inserisce 3 item nuovi e molto utili però aggiungendo item questo causa che tutti gli ID si sballano di conseguenza si crea un disastro nel server. Le cose che si rovinano aggiungendo item a server aperto sono le quest e tutti gli item bannati o che hanno bisogno di un rank per usarli.

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La mod ae2 stuff è ancora in beta ed è instabile quindi non è consigliabile inserire mod in versione alpha/beta in un modpack pubblico come il nostro,poi c'è da dire che inserisce 3 item nuovi e molto utili però aggiungendo item questo causa che tutti gli ID si sballano di conseguenza si crea un disastro nel server. Le cose che si rovinano aggiungendo item a server aperto sono le quest e tutti gli item bannati o che hanno bisogno di un rank per usarli.

non avete un server test dove provare eventualmente questa mod?

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non avete un server test dove provare eventualmente questa mod?

 

Possiamo fare anche un server test per provare il tutto ma resta sempre l'incognita dei conflitti di ID e come tu ben sai non si possono controllare 90 pagine di ID e 40-50 inventari di utenti + tutte le chest e macchinari già piazzati. Piccolo esempio se tu hai il reattore della big reactor e al posto del controller per un conflitto ti esce una fornace si può buggare il chunk di conseguenza ti dobbiamo eliminare l'item piazzato se lo troviamo,se invece succede con un item in inventario dobbiamo eliminare il .dat e quindi far perdere tutto all'utente. Ripeto aggiungere mod quando il server è già aperto non è consigliato per i troppi problemi.

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Io sono contrario all'aggiunta di questa mod.

1. questa che stai proponendo te piergino è un addon della mod, quindi dovrebbe aggiungere cose ma senza "facilitare" le cose per un fattore di bilanciamento.

2. chi sarebbe il pazzo ad aggiungere una mod in beta se non in alpha in un modpack? a questo punto sarebbe meglio aspettare che la mod viene rilasciata      definitivamente per poi riparlarne in un secondo momento

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Salve a tutti player e staffer di forgotten jet, sono qui per proporvi una nuova mod che, a parer mio, facilita il gameplay permettendo l'autocrafting dei noiosi pure quartz della applied che crescono nell'acqua sotto forma di seed grazie al crystal growth chamber, ma non solo, implementa un nuovo tipo di inscriber e un nuovo pattern encoder (questi ultimi sono a scopo secondario, io mi soffermerei soprattutto sul crystal growth chamber), non modifica il sottosuolo ed è completamente compatibile col modpack (o almeno spero) e soprattutto non modifica il gameplay esistente in quanto chi ha fatto i crystal growth accelerator li userà per craftare il chamber.

Che ne dite?

io so come automatizzarli pier

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No, togliendo il fatto ch'è ancora in ALFA quindi instabile a fiotti, installando questa mod si avrebbe n easyboost troppo sgravo e si riuscirebbe a completare il ramo delle quest nella metà del tempo mandando a donnine tutto il lavoro dello staff. Se il creatore dell'applied ha deciso che il crystal accelleretor deve funzionare così lo si usa così e basta. È facilmente automatizzabile, ci sono milioni di tutorial, basta cercarli.

 

Vergogna pier, non si fa, cattivo.

Edited by Soma_Cruz

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io so come automatizzarli pier

 

e logga, così me lo dici animalo xD

No, togliendo il fatto ch'è ancora in ALFA quindi instabile a fiotti, installando questa mod si avrebbe n easyboost troppo sgravo e si riuscirebbe a completare il ramo delle quest nella metà del tempo mandando a donnine tutto il lavoro dello staff. Se il creatore dell'applied ha deciso che il crystal accelleretor deve funzionare così lo si usa così e basta. È facilmente automatizzabile, ci sono milioni di tutorial, basta cercarli.

 

Vergogna pier, non si fa, cattivo.

ç_ç

 

Possiamo fare anche un server test per provare il tutto ma resta sempre l'incognita dei conflitti di ID e come tu ben sai non si possono controllare 90 pagine di ID e 40-50 inventari di utenti + tutte le chest e macchinari già piazzati. Piccolo esempio se tu hai il reattore della big reactor e al posto del controller per un conflitto ti esce una fornace si può buggare il chunk di conseguenza ti dobbiamo eliminare l'item piazzato se lo troviamo,se invece succede con un item in inventario dobbiamo eliminare il .dat e quindi far perdere tutto all'utente. Ripeto aggiungere mod quando il server è già aperto non è consigliato per i troppi problemi.

capito, peccato :c

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Salve a tutti player e staffer di forgotten jet, sono qui per proporvi una nuova mod che, a parer mio, facilita il gameplay permettendo l'autocrafting dei noiosi pure quartz della applied che crescono nell'acqua sotto forma di seed grazie al crystal growth chamber, ma non solo, implementa un nuovo tipo di inscriber e un nuovo pattern encoder (questi ultimi sono a scopo secondario, io mi soffermerei soprattutto sul crystal growth chamber), non modifica il sottosuolo ed è completamente compatibile col modpack (o almeno spero) e soprattutto non modifica il gameplay esistente in quanto chi ha fatto i crystal growth accelerator li userà per craftare il chamber.

Che ne dite?

 

Il vantaggio dell'inscriber è che si può usare la roba a stack, decisamente più utile di una growth chamber che ha come unica differenza dalla normale, la velocità di crescita, perchè anche ora si può automatizzare il processo, non serve questo addon per farlo.

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