FrostLee

L'angolo delle occasioni di Frost

6 risposte in questa discussione

Mi sembra opportuno inaugurare anche questa sezione del forum.

Conto di aggiornare questa sezione man mano che ho nuove offerte. Accetto come pagamento baratti in materiali vari. Tornate spesso a visitare il bazar di Frost!!

Compro

• Cursed earth: siccome si diffonde sulla terra vicina mi bastano pochi blocchi, ma se ne avete di più la prendo volentieri. Per lo stesso motivo però pago abbastanza poco anche pochi blocchi. ;) In alternativa compro division sigil non attivo.
  • Anche se per ora non me li posso permettere, anticipo che aquisterò 4 (quattro) beacon o un uguale numero di netherstar.
  • Visto quanto è stato razziato il nether compro una piccola quantità di blaze rod a poco prezzo.

Vendo

• Uraium Yellorium: non prevedo di costruire un reattore nucleare, vendo la mia scorta di questi materiali. Baratto volentieri con oro e gemme preziose.
  • Rune e Sigilli della mod blood magic: siccome sono avanzato parecchio in questa mod posso fornire e vendere la maggior parte dei componenti. Richiedono parecchio tempo (e sangue :D ) per tanto per grossi ordini ditemelo con anticipo.
  • Semi di cacao ho messo in vendita presso lo shop utenti una piccola quantità di semi di cacao. Costano solamente 50 jetcoins (un decimo del prezzo dello shop admin!!), approfittatene prima che finiscano!
  • A breve dovrei anche poter produrre i molto costosi alveari multiblocco per le api, se qualcuno è interessato lo dica che li tengo da parte.
Modificato da FrostLee
Piace a Moradonx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vendo il Division sigil in cambio di Una Builder Wand (craftabile con esso) e qualche diamante, ci sentiamo in game se sei d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vendo il Division sigil in cambio di Una Builder Wand (craftabile con esso) e qualche diamante, ci sentiamo in game se sei d'accordo

Se per ricevere la builder wand puoi aspettare che attivo il sigillo per me non ci sono problemi, ti contatto ingame. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai qualche inscriber della applied energistic?

io li cerco tutti e 4 nei meteoriti in giro non ce ne sono più :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai qualche inscriber della applied energistic?

io li cerco tutti e 4 nei meteoriti in giro non ce ne sono più :(

Certo, sentiamoci ingame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti dirmi quando posso trovarti? sono davvero interessato a quei quattro inscriber mi basterebbe anche solo copiarli

ma se vuoi farti pagare lo stesso dimmi il prezzo per tutti e 4 perché non li trovo da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.