Sign in to follow this  
Followers 0
FrostLee

Domande miste

5 posts in this topic

Siccome non sapevo dove aprire la discussione l'ho aperta qui, spero sia il posto più consono.

Avrei alcune domande a cui non ho trovato risposta né sul forum né sulla wiki, ma se mi fossero scappate mi scuso.

1. Qual'è il regolamento riguardo il wither? Mi era parso di capire che non si potesse evocare, ma le netherstar sono indispensabili. Non mi risulta che siano nemmeno in vendita nello shop del server.
  2. Pare che sul server sia installato mcmmo, ma mi pare sia abbastanza inutile, oppure mi è sfuggito qualcosa? Non penso sia pesante, ma se rende più leggero non sarebbe meglio farne a meno?
  3. Non mi è molto chiaro il regolamento del mercato utenti (che per ora è abbastanza desolato e vuoto). Non è ancora stato aperto? Eventualmente (anche in futuro) sarà possibile predisporre un mercato dei giocatori fuori lo spawn dentro il proprio claim?

Grazie mille per le risposte!

Siccome non sapevo dove aprire la discussione l'ho aperta qui, spero sia il posto più consono.

Avrei alcune domande a cui non ho trovato risposta né sul forum né sulla wiki, ma se mi fossero scappate mi scuso.

Qual'è il regolamento riguardo il wither? Mi era parso di capire che non si potesse evocare, ma le netherstar sono indispensabili. Non mi risulta che siano nemmeno in vendita nello shop del server.

Pare che sul server sia installato mcmmo, ma mi pare sia abbastanza inutile, oppure mi è sfuggito qualcosa? Non penso sia pesante, ma se rende più leggero non sarebbe meglio farne a meno?

Non mi è molto chiaro il regolamento del mercato utenti (che per ora è abbastanza desolato e vuoto). Non è ancora stato aperto? Eventualmente (anche in futuro) sarà possibile predisporre un mercato dei giocatori fuori lo spawn dentro il proprio claim?

Grazie mille per le risposte!

Ciao,

Le nether star non li puoi fare evocando i wither boss(perché sono bannati ) , l'unico modo per trovare le nether star è quello di aprire le reward bag che ottieni completando lequest

Mcmmo serve per le varie abilità cioè minare, scavare , uccidere mob, cadendo male, ecc e aumentando di livello riceverai jetcoins (che saranno spendibili allo shop utenti e staff)

Riguardo il mercato utenti è sempre aperto , non dipende da noi se è isolato o meno , perché la roba la mettono in vendita appunto i player , il pezzettino dove poter vendere la roba costa 30 jetcoins per sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille delle risposte.

Su Mcmmo ero dubbioso perché non rileva le abilità se usi gli strumenti della tinkers e quindi molte abilità non si prendono livelli. Inoltre con le varie machine pochissimi giocatori ormai svolgono molte azioni manuali.

Per il mercato invece come si fa a comprare un pezzettino? 

Per il mercato invece come si fa a comprare un pezzettino? 

Spiego meglio: Quell'area dello spawn è già pronta e attiva. Bisogna piazzare la chest sul legno di acacia e il cartello-shop al di sopra di essa, poi volendo si può mettere un cartello anche davanti alla chest che dia una migliore descrizione degli oggetti venduti o acquistati.

Il costo è di 50 JetCoins per la creazione di ogni shop (anche nel mondo al di fuori dello spawn), nel caso si voglia distruggere un proprio shop ci sarà un rimborso automatico di 49 JetCoins

(Non si comprano pezzettini di terreno al Mercato dei player, si possono piazzare shop liberamente, basta che lo si faccia nei punti giusti, cioè l'acacia)

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.