Sign in to follow this  
Followers 0
Locorock

Eventi tecnici

18 posts in this topic

Sono qui per consigliare l'organizzazione di eventi tecnici sul server. Ricordo ancora su un vecchio server (coff... dol 2 coff) un evento tecnico che mi era piaciuto tantissimo. Consisteva semplicemente in diversi player che dovevano costruire un piccolo impianto che poi sarebbe stato votato dai giudici. L'evento non ebbe molti concorrenti causa scarso interesse e quindi questa idea venne sotterrata. Io penso comunque che degli eventi come delle sfide tematiche (Produci questo oggetto, la farm più efficiente vince ecc.) in questo server potrebbero essere apprezzati e non richiedere troppa fatica da parte dei mod. Cosa ne pensate?

Vorrei anche sapere quanti player sarebbero interessati a partecipare a degli eventi del genere. 

Fr3nky94 and Moradonx like this

Sono qui per consigliare l'organizzazione di eventi tecnici sul server. Ricordo ancora su un vecchio server (coff... dol 2 coff) un evento tecnico che mi era piaciuto tantissimo. Consisteva semplicemente in diversi player che dovevano costruire un piccolo impianto che poi sarebbe stato votato dai giudici. L'evento non ebbe molti concorrenti causa scarso interesse e quindi questa idea venne sotterrata. Io penso comunque che degli eventi come delle sfide tematiche (Produci questo oggetto, la farm più efficiente vince ecc.) in questo server potrebbero essere apprezzati e non richiedere troppa fatica da parte dei mod. Cosa ne pensate?

Vorrei anche sapere quanti player sarebbero interessati a partecipare a degli eventi del genere. 

io potrei essere interessato

Mi piace l'idea, vediamo dalle risposte quanti giocatori sono interessati

io sarei interessato, ma secondo me bisognerebbe mettere dei paletti sulla quantità di risorse utilizzate, se no è chiaro che chi ha un ME con dentro millemila roba vince sempre  :asdasd:

parteciperei molto volentieri anche io. secondo me qualsiasi materiale dovrebbe essere fornito dallo staff, in modo che vince chi è piu preparato sulle mod e non chi nerda di piu. inoltre proporrei una sfida solo individuale, o dove ogni gruppo riceve gli stessi materiali di uno che magari gioca da solo

provaSoma_Cruz likes this

Perché non facciamo un contest di costruzioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima idea. Magari utilizzando oggetti limitati e relativamente facili da craftare, senza indurre a sprecare materiali per chi non ne dispone.

La mia idea era di fornire i materiali e lo spazio in una zona ristretta 32x32 per ogni player/squadra. Ovviamente all'inizio e alla fine dovrebbe esserci un inv clear per tutti i concorrenti, per evitare ogni tipo di incorrettezza/ruberia.

La mia idea era di fornire i materiali e lo spazio in una zona ristretta 32x32 per ogni player/squadra. Ovviamente all'inizio e alla fine dovrebbe esserci un inv clear per tutti i concorrenti, per evitare ogni tipo di incorrettezza/ruberia.

si potrebbe fare, si potrebbe creare un mondo creative dove avrete a disposizione un mondo di roba..., il problema è che potete upparvi tutte le cose(ars magica , quest ecc....) quindi non è fattibbile....

non posso entrare su jet dice che non sono nella whitelist

Devi essere premium

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi essere premium Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un problema che dava ieri il server probabilmente a causa di una manutenzione, altrimenti senza premium non sarebbe neanche riuscito ad accedere al launcher

non posso entrare su jet dice che non sono nella whitelist

Forse sono troppo duro, e comunque questo è il lavoro dello staff, ma tu non puoi scrivere ovunque tu voglia questo genere di cose. Per chiedere supporto, in tutti i sensi, c è la sezione apposta. Qui si parla di eventi.

Basta con gli Off Topic.

Non serve certo la creative, bastano le chest di materiali

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.