• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
davide_970

inventario sparito

Question

eravamo nella forrest, io e spartan dovevamo provare un paio di spade e balle varie, abbiamo fatto pvp, siamo morti entrambi non si sa come e non c'era più nessuna tomba, perdendo cosi l'inventario

xXBlack_SoulXx likes this

12 answers to this question

• 0

Ok chiarisco le idee a molti di voi che non conoscono le mod e non leggono le wiki. La tomba è della mod Openblocks e si chiama Grave con l'ID 1198,essa spawna la maggior parte delle volte ma ha anche una percentuale bassa di non uscire e di conseguenza droppa gli item a terra come se non esistesse "tu sei stato sfortunato che non è uscita".

Il discorso del ClearLagg siamo obbligati a tenerlo attivo per colpa di alcuni utenti che droppano item a terra di proposito per fa laggare il server.

Sia i ticket che i topic nella sezione Jet sono sempre stati letti e hanno sempre avuto risposte positive/negative che siano,come già detto se tu hai letto il regolamento "che ne dubito" alla fine trovi la seguente scritta:

Lo staff non dà risarcimenti di alcun tipo in caso di malfunzionamento del server, crash, bug del gioco, backup.

Quindi le tue offese non servono a nulla e ti consiglio di non pretendere mai nulla ma di chiedere sempre cortesemente dato che il servizio che noi diamo a voi utenti è completamente gratuito,potresti pretendere qualcosa se tu ci pagassi ma questo è un altro discorso. 

Chiudo il Topic per Evitare Flame Inutile.

Akonitàs likes this

• 0

eravamo nella forrest, io e spartan dovevamo provare un paio di spade e balle varie, abbiamo fatto pvp, siamo morti entrambi non si sa come e non c'era più nessuna tomba, perdendo cosi l'inventario

Purtroppo può capitare che la tomba non si crei. Spartan ha già fatto alcune prove ma non è un problema della Twilight, sembra che sia stata una casualità anche questa volta e temo che non ci si possa fare molto.

• 0

Purtroppo può capitare che la tomba non si crei. Spartan ha già fatto alcune prove ma non è un problema della Twilight, sembra che sia stata una casualità anche questa volta e temo che non ci si possa fare molto.

Quindi niente roba ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 0

Allora lo spawn delle tombe ha un percentuale bassa di non farle spawnare quando morite in game,non è un problema dei mondi o del server. Nel regolamento "sperando che lo abbiate letto" alla fine trovate questa frase:

Lo staff non dà risarcimenti di alcun tipo in caso di malfunzionamento del server, crash, bug del gioco, backup.

• 0

1. Moderiamo i toni nei confronti dello staff che fino ad oggi ha fatto molto per questo server (tra l'altro non hai dato nemmeno 30 min allo staff per poterti rispondere, ok che devono badare al server ma non 24/24 7/7)

2. Sinceramente mi sono abbastanza rotto di questa gente che vuole tutto subito perché non sa usare le mod normalmente senza modifiche di alcun genere, tu pensa, in un altro moddato senza tombe ed altre cose op del genere, come avresti fatto? Se hai fatto despawnare la roba ti attacchi, la prossima volta stai più attento, non vai a piangere dallo staff o, ancora peggio, ad offenderlo per un errore tuo

• 0
server e staffer di *Kata ti vede* (intendevo propio me.rda)

Moderiamo il linguaggio , ti ricordo che sei stato bannato già sul server (ora no) e presto mi sa che lo sarai anche sul forum...

Abbi un attimo di pazienza, noi come ha detto bene vekkiavolpe non risarciamo da danni o bug e come dice appunto Piergino in altri server se la roba si despawnava mica te la ridavano ... Quindi abbi prima di tutto un po' di rispetto per chi sta lavorando da marzo a questo server , testando e ritestando le mod, le quest e tutto quanto ...

GRAZIE

• 0

il fatto è che se le tombe non ci fossero state avrei potuto recuperare la roba normalmente siccome sono morto in casa mia. ma siccome le tombe sono abilitate ma VOI staffer o chi ha creato il pacchetto ha avuto la brillante idea di far si che spawnassero random e non sempre, non ho nemmeno avuto la possibilità di prendere la roba dato che non si è droppata nemmeno a terra. l'unica cosa che pretendo da un server moddato è giocare con piu persone facendo piu o meno le stesse cose che faccio in sigle player. in single player se muoio ho la possibità di recuperare subito l'inventario dato che non c'è il clear lag. ma siccome capisco che è un plugin indispensabile per non  far laggare il server, esistono le tombe apposta per tenere tutto l'inventario al sicuro. SEMPRE

• 0
il fatto è che se le tombe non ci fossero state avrei potuto recuperare la roba normalmente siccome sono morto in casa mia. ma siccome le tombe sono abilitate ma VOI staffer o chi ha creato il pacchetto ha avuto la brillante idea di far si che spawnassero random e non sempre, non ho nemmeno avuto la possibilità di prendere la roba dato che non si è droppata nemmeno a terra. l'unica cosa che pretendo da un server moddato è giocare con piu persone facendo piu o meno le stesse cose che faccio in sigle player. in single player se muoio ho la possibità di recuperare subito l'inventario dato che non c'è il clear lag. ma siccome capisco che è un plugin indispensabile per non  far laggare il server, esistono le tombe apposta per tenere tutto l'inventario al sicuro. SEMPRE

No , non è nostro il problema , mica abbiamo fatto noi la mod ... È possibile che qualche volta non si soawna la tomba , quindi non risarciamo per bug .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.