All_Teo

Api al Mercato Staff

13 risposte in questa discussione

Apro questo post per suggerire una cosa semplice ma efficace per chi lavora con le api.
Come già detto nel post del reset dei mondi, sappiamo tutti cos'è capitato all'End dopo poche ore dall'apertura del server..Drago ucciso e bla bla bla. (questo non mi interessa granchè di base).
Quello che mi ha dato leggermente fastidio è che qualche player, credendosi estremamente """furbo""", ha depredato l'end da TUTTI gli Hive che erano presenti.
Questo porta al fatto che molti player non possano usufruire delle api di tale mondo e non possono nemmeno creare determinati tipi di oggetti e molto altro.

Prima che si creino polemiche sul fatto che non ce ne sono abbastanza e cavolate varie, nell'end di quegli Hive ne spawnano almeno 7/8 senza contare che con la Genetics (data tanto per poco OP rispetto alla Gendustry ma ci si può craftare le stesse cose con dispendio di materiali praticamente zero rispetto alla sua controparte e solo aspettando tempi immensi) si possono ricreare/copiare TUTTI i geni delle api...senza contare che si possono ricreare/copiare Geni di alberi e Farfalle.

Detto ciò propongo una cosa, mettere in vendita allo Shop Admin, Drone e Princess dell'End dando modo ai giocatori che non hanno potuto recuperarne almeno una coppia.
Io sarei disposto a comprarle senza troppe remore, suppongo anche altri player presenti nel server, aspetto notizie a riguardo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non sono un'esperto ma per avere qualsiasi macchina per la genetica non serve avere almeno una Imperial(?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di api non me ne intendo, ma sapendo che il 1 luglio ci sarà il reset credo che sia inutile metterle in vendita allo shop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di api non me ne intendo, ma sapendo che il 1 luglio ci sarà il reset credo che sia inutile metterle in vendita allo shop.

Il problema verrebbe fuori lo stesso, perchè solo poche persone o nel peggior dei casi solo una le prenderebbe

Modificato da ermans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifichiamo una cosa ora e per sempre: non è che qualsiasi cosa difficile da ottenere vada messa in vendita allo shop. Le api dell'end non bloccano un'intera mod com'era capitato per le press, è una cosa in più che verrà conquistata da chi sarà capace di farlo. Ci sono un sacco di item per cui vale lo stesso discorso, non vedo perchè si dovrebbero mettere comodamente comprabili allo shop.

Tra l'altro la situazione non è nepure tragica come è stata descritta, perchè io stesso sono capitato nell'End tre giorni dopo l'apertura e c'erano ancora una decina di alveari, quindi chiunque avrebbe potuto procurarseli senza troppa fatica nei primi giorni.

Il mio consiglio per chi non riesce a procurarsi questa roba in modo standard, è quello di procurarsela dai player ne sono dotati. Un'idea sarebbe piazzare uno shop al mercato player che le compri, e magari prima o poi qualcuno le venderà. Un'altro metodo è scoprire chi possiede questi beni e tentare di scambiarli per qualcosa di altrettanto raro (esempio: iridio o nether star trovati nelle Reward Bag)

Comunque, tra un pò di tempo cominceremo a costruire gli eventi che verranno fatti periodicamente in game, se siete a conoscenza di item "rari" come i division sigil, la api dell'end, (o gli stessi boss della twilight da uccidere), quando apriremo i thread potete consigliarceli come premi per gli eventi.

Nota sugli eventi (un pò off-topic, ma vabbè): se sentendo la parola "evento" pensate "va beh, tanto io non vinco mai niente...", consiglio di continuare comunque ad interessarvi dell'argomento, perchè non tutti gli eventi vedono la competizione tra i player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non sono un'esperto ma per avere qualsiasi macchina per la genetica non serve avere almeno una Imperial(?)

Vatti a spizzare la wiki della genetics va...forse è meglio

Le api dell'end non bloccano un'intera mod com'era capitato per le press, è una cosa in più che verrà conquistata da chi sarà capace di farlo.

Tra l'altro la situazione non è nepure tragica come è stata descritta, perchè io stesso sono capitato nell'End tre giorni dopo l'apertura e c'erano ancora una decina di alveari, quindi chiunque avrebbe potuto procurarseli senza troppa fatica nei primi giorni.

Morandox ho mai detto che si blocca l'intera mod senza quelle api? No

Ci tengo a precisare che ho rivoltato l'end da capo a piedi  più di una volta qualche ora dopo l'uccisione del drago, sopra e sotto l'isola non c'era traccia di Hive , ho anche scavato per esserne sicuro.

In mezzo a quel buio si nota certamente un hive viola su bianco che emana luce e non ne abbiamo trovato mezzo.

E poi scusa la franchezza...ma tu credi veramente che chiunque ha preso quelle api non le avrebbe già messe in vendita o quantomeno abbia tentato un trade?

Modificato da All_Teo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho visto molti alveari qualche giorno dopo l'apertura! Ad ogni modo il messaggio è chiaro: stai pronto a correre l'1 luglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre va fatto presente che, col passare del tmepo diverranno meno rare. e con la genetics saranno moltiplicabili. Certo i primi faranno affari ma in breve sarà facile otteneri api dell'end o del nether (Senza contare che allo stato attuale non sono nemmeno poi così utili, finchè non si arriva ad uno stato avanzato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di risolvere questo problema mettendo una chest shop dove saranno in vendita Ender Drone (si sono uno dei pochi che le ha in questo momento ^^), ma sappiate che il prezzo non sarà basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercherò di risolvere questo problema mettendo una chest shop dove saranno in vendita Ender Drone (si sono uno dei pochi che le ha in questo momento ^^), ma sappiate che il prezzo non sarà basso.

State andando off topic, aprite un altro post nella sezione adeguata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, vi serve proprio la genetics per moltiplicare le principesse? Basta avere una rocky e una decina di droni della specie voluta  e avete una principessa della specie voluta, non ci vuole un genio per arrivarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè le api dell'end hanno una prolificazione bassa e ci vuole una vita a moltiplicarla con il sistema classico. Nel peggiore dei casi perdi il drone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.