• 0
perro93

Problema avvio

Domanda

28 risposte a questa domanda

• 0

Disinstalla java 8 e metti java 7, se sei sicuro al 1000% di avere un os a 64 bit, quella è l'unica cosa che sembra non andare, anche se come ti hanno detto, dai log risulti avere un os a 32 bit...

Ps. Se non ti installa java 7 a 64bit, allora hai la prova di non avere un os con quell'architettura

Ho il java 7 64 bit

Allora , vai su risorse del computer /computer e poi clicca con il tasto destro e ci sarà proprietà , lì potrai vedere le caratteristiche del tuo pc

Dopodiché se è a 64 bit caccia Java 7 e metti l8 a 64 bit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hai un sistema a 32 bit e quindi puoi allocare a java massimo 1GB di ram, mentre per funzionare bene ne servirebbero almeno 3, cosa che puoi fare con java e un sistema operativo a 64 bit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il mio sistema è 64bit. Posso collocare 1 gb solo però

Operating System: Windows 7 (x86) version 6.1 

x86 = 32 bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Il mio sistema è 64bit. Posso collocare 1 gb solo però

Hai scaricato Java a 32 bit e naturalmente è nei programmi x86 , quindi ti consiglio di andare sul pannello di controllo e disinstallare tutti i Java che hai e poi installare Java a 64 bit , basta che quando vai sul sito di Java visualizzi tutti i download

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Operating System: Windows 7 (x86) version 6.1 

x86 = 32 bit

Nono ho proprio nella descrizione del sistema operativo 64 bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hai scaricato Java a 32 bit e naturalmente è nei programmi x86 , quindi ti consiglio di andare sul pannello di controllo e disinstallare tutti i Java che hai e poi installare Java a 64 bit , basta che quando vai sul sito di Java visualizzi tutti i download Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora grazie per l'aiuto. Per questa cosa sono riuscito ma ora esce un altro problema.

Ho seguito anche la guida vostra ma quando fa il login nel server,si chiude e ritorna nella home del launcher.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Disinstalla java 8 e metti java 7, se sei sicuro al 1000% di avere un os a 64 bit, quella è l'unica cosa che sembra non andare, anche se come ti hanno detto, dai log risulti avere un os a 32 bit...

Ps. Se non ti installa java 7 a 64bit, allora hai la prova di non avere un os con quell'architettura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho il java 7 64 bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non mi era apparso l'ultimo messaggio :o, se hai java 7 a 64 bit posta il nuovo crash-report con le info del nuovo problema (crash al login nel server)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok,mi esce questo come errore. Metto gli utlimi log perchè non ci sta tutto. In pratica entro nel server ma torna subito alla home nel laucher.

net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135)
[00:17:51] [Client thread/INFO]: [java.lang.Throwable$WrappedPrintStream:println:-1]:     at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)
[00:17:51] [Client thread/INFO]: [CHAT] This server doesn't have Hardcore Questing Mode enabled.
[00:17:51] [Client thread/INFO]: World changed, resetting
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Available server commands: SetForestryWorktableRecipe
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Received player login packet.
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Secondary tree cap: 99
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Disabled skills: 22
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Mana cap: 0,00
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Gravity as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Ignition as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Knockback as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Storm as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Fling as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Appropriation as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Flight as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling WizardsAutumn as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling PlaceBlock as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Disarm as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling HarvestPlants as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Plow as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling CreateWater as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Drought as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling RandomTeleport as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Attract as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Blink as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Transplace as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Mark as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling Recall as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling DivineIntervention as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: Ars Magica 2 >> Disabling EnderIntervention as per server configs
[00:17:51] [Client thread/INFO]: [CHAT] Benvenuto, Junior Perro93!
[00:17:51] [Client thread/INFO]: [CHAT] Players online: 12 - Ore: 9:06 AM
[00:17:51] [Client thread/INFO]: [CHAT] You have no new mail.
[00:17:51] [Client thread/WARN]: =============================================================
[00:17:51] [Client thread/WARN]: MOD HAS DIRECT REFERENCE System.exit() THIS IS NOT ALLOWED REROUTING TO FML!
[00:17:51] [Client thread/WARN]: Offendor: truetyper/TrueTypeFont.loadImage(Ljava/awt/image/BufferedImage;)I
[00:17:51] [Client thread/WARN]: Use FMLCommonHandler.exitJava instead
[00:17:51] [Client thread/WARN]: =============================================================
[00:17:51] [Client thread/INFO]: [truetyper.TrueTypeFont:<init>:94]: TrueTypeFont loaded: java.awt.Font[family=Arial,name=Arial,style=plain,size=12] - AntiAlias = true 

Modificato da perro93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho detto crash-report, da quel log pare tutto normale. (quelli nella cartella crash-report, o comunque l'errore che ti appare nella home del launcher, se ti appare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho detto crash-report, da quel log pare tutto normale. (quelli nella cartella crash-report, o comunque l'errore che ti appare nella home del launcher, se ti appare)

Bè i log non riesco a metterli perchè è troppo lungo. Quindi non so come mostrare.

Poi in quello che ho inviato ci sono dei log warn,non si capisce da lì?

Modificato da perro93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prova a fare copia-incolla e metterlo su pastebin, poi posta il link. Comunque no, da quei warn si capisce solo che ci sono mod che nella main class usano System.exit() e dovrebbero usare FMLCommonHandler.exitJava.

edit: mi è apparso dopo il messaggio di ermans, sorry xD

Modificato da lXMorpheusXl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prova a fare copia-incolla e metterlo su pastebin, poi posta il link. Comunque no, da quei warn si capisce solo che ci sono mod che nella main class usano System.exit() e dovrebbero usare FMLCommonHandler.exitJava.

edit: mi è apparso dopo il messaggio di ermans, sorry xD

Ecco,sono riuscito

http://pastebin.com/dzmX6ZDF

http://pastebin.com/YtZrj3Db

http://pastebin.com/V8sUXexh

http://pastebin.com/nAFX6EkZ

http://pastebin.com/J8ApBLbC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il problema credo si verifichi soltanto in queste righe: http://pastebin.com/6kjqX3ij  , cioè dalla tua connessione al server in poi. Magari qualcuno più esperto riesce a capire il problema?

Comunque:

In singleplayer riesce ad andare?

con la journey map riesce ad entrare?

Ti da sempre lo stesso problema quando provi ad entrare?

Piace a perro93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il problema credo si verifichi soltanto in queste righe: http://pastebin.com/6kjqX3ij  , cioè dalla tua connessione al server in poi. Magari qualcuno più esperto riesce a capire il problema?

Comunque:

In singleplayer riesce ad andare?

con la journey map riesce ad entrare?

Ti da sempre lo stesso problema quando provi ad entrare?

In singleplayer funziona perfettamente, la journey map dove la trovo?

Modificato da perro93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Purtroppo non ci sono abbastanza informazioni, l'unico consiglio che mi viene in mente è di cancellare la cartella del launcher e riscaricare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Purtroppo non ci sono abbastanza informazioni, l'unico consiglio che mi viene in mente è di cancellare la cartella del launcher e riscaricare tutto

Niente da fare,fa la stessa cosa. Come entra in game crasha e ritorna alla home del launcher.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi sono un attimo perso D:

Niente da fare,fa la stessa cosa. Come entra in game crasha e ritorna alla home del launcher.

Proprio alla schermata di scelta pacchetto o a quella singleplayer/multiplayer?

Quanti java hai al momento sul PC?

Hai allocato almeno 3 giga di ram e aumentato la permsize? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ora che ci penso nei log aveva i permsize a 64m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi sono un attimo perso D:

Proprio alla schermata di scelta pacchetto o a quella singleplayer/multiplayer?

Quanti java hai al momento sul PC?

Hai allocato almeno 3 giga di ram e aumentato la permsize? 

Crasha al momento che entro nel server, ho allocato 4.50Gb e il pc ha solo java 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.