Sign in to follow this  
Followers 0
Beckiovich

Long live the Queen(s)

9 posts in this topic

Ed ecco Beckiovich, il vostro portatore sano(si spera) di news scottanti.

Oggi parliamo di...

8RxAsJx.png

Della regina Elisabetta II del Regno Unito, (Mi dispiace, niente Queen :/) che il 10 di Settembre diventerà il monarca più longevo di tutta la storia della Bretagna!

Eh già, la regina siede sul trono dal lontano 6 febbraio 1952!Spero che abbiano cambiato il cuscino almeno una volta...

zzzzzzzz_political-pictures-queen-elizab

Ed ecco Beckiovich, il vostro portatore sano(si spera) di news scottanti.

Oggi parliamo di...

8RxAsJx.png

Della regina Elisabetta II del Regno Unito, (Mi dispiace, niente Queen :/) che il 10 di Settembre diventerà il monarca più longevo di tutta la storia della Bretagna!

Eh già, la regina siede sul trono dal lontano 6 febbraio 1952!Spero che abbiano cambiato il cuscino almeno una volta...

zzzzzzzz_political-pictures-queen-elizab

Ci seppellirà tutti

La modernità arriverà presto anche nelle terre britanniche.

Si spera prima del 10 Settembre (non voglio che intacchi il primato di Vittoria, anche se mi sto preparando alla cosa, psicologicamente, da un anno e passa), basta che si ricordi di nominare Principe di Galles William... Altrimenti altrochè modernità con Carlo Re... :asd:

In ogni caso è veramente notevole la longevità delle donne sul Trono Britannico, dev'esserci qualcosa di non detto a riguardo.

La modernità arriverà presto anche nelle terre britanniche.

Si spera prima del 10 Settembre (non voglio che intacchi il primato di Vittoria, anche se mi sto preparando alla cosa, psicologicamente, da un anno e passa), basta che si ricordi di nominare Principe di Galles William... Altrimenti altrochè modernità con Carlo Re... :asd:

In ogni caso è veramente notevole la longevità delle donne sul Trono Britannico, dev'esserci qualcosa di non detto a riguardo.

Magia druidica?

Una leggenda narra che in una tenuta di campagna la regina Vittoria nel 1879 abbia avuto un incidente con un lupo mannaro, è possibile che ancora oggi la famiglia ne sia infettata... ah la tenuta si chiamava Torchwood...

sercinci and Àlikos Resolàn like this