• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Rokford396

laser drill

Question

9 answers to this question

• 0

Sulla wiki non è inserito negli item "bannati" dall'overwotld...è il mining laser quello bannato utilizzabile solo nel mondo mining.

Rokford credo si riferisca al laser drill della minefactory.

La domanda del "posso usarlo nel mondo normale" è sorta anche a me :).

• 0

Chiedo scusa ho associato male! Si il laser drille della minefactory si può usare nell'over! Perchè lo chiedi? non fa danno all'ambiente o supera i claim giusto?

• 0

Per quanto mi riguarda è solo per averne certezza, non do mai niente per scontato :D.

Credo che anche Rokford avesse il mio stesso dubbio.

Grazie per aver risposto ;).

• 0

Chiedo scusa ho associato male! Si il laser drille della minefactory si può usare nell'over! Perchè lo chiedi? non fa danno all'ambiente o supera i claim giusto?

Non dovrebbe aggirare i claim, più che altro genera tonnellate di lag in alcuni casi, un utilizzo massiccio in chunk vicini da problemi.

• 0

Crea lag solo se si mettono tipo 2 o 3 lased drill vicini...del tipo "farm intensiva"...ma poi li è tutto legato alla "saggezza" del player dato che l'eventuale lag lo subirà lui e chi gli vive vicino.

Che poi, giusto per dire, per quanta energia richiede per funzionare in modo decente dubito che ci siano utenti così folli da metterne 2 o 3 vicini magari nello stesso chunk :D.

In più essendo un raggio verticale che deve puntare sulla bedrock pur volendo su claim altrui sarebbe impossibile da piazzare e sopratutto anche ci si riuscisse per qualche strano bug non può arrecare danno dato che è un raggio statico ;).

• 0

Crea lag solo se si mettono tipo 2 o 3 lased drill vicini...del tipo "farm intensiva"...ma poi li è tutto legato alla "saggezza" del player dato che l'eventuale lag lo subirà lui e chi gli vive vicino.

Che poi, giusto per dire, per quanta energia richiede per funzionare in modo decente dubito che ci siano utenti così folli da metterne 2 o 3 vicini magari nello stesso chunk :D.

Il consumo energetico è trascurabile soprattutto in un server dove c'è la big reactors e con un pò di ottimizzazione degli spazi puoi infilare più di 30 laser drill per chunk

• 0

Non ho detto che non si possono fare...ho solo detto che chi lo fa non è tanto sano di mente :D.

A me un laser drill basta ed avanza, credo che 2 sia un plus al quale si possa arrivare ma di più lo trovo insensato...tanto vale farsi un ender quarry nel mondo mining (parere personale ovviamente).

Comunque evitiamo di divagare ulteriormente in OT ;).

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.