• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Darkrichard95

Crash

Question

18 answers to this question

• 0

Da quelle poche linee non si capisce quale sia l'errore, assicurati di:

-avere java 64 bit

-avere allocato più di 1gb di ram

-avere settato i permsize a 256m

(Il tutto nelle impostazioni del launcher)

• 0

Se ti si chiude mc e ritorna al launcher è possibile che nel posto in cui ti trovi ci sia un item buggato oppure non saprei, senza crash log si va solo a tentativi...

• 0

Quello è il log cioè tutto ciò che succede dal momento in cui premi avvia in poi, ma non registra avvenimenti come il crash della finestra di minecraft ne tantomeno informazioni da cui è possibile capirne i motivi, per quello serve il crash log.

Es:

---- Minecraft Crash Report ----

// Sorry :(

Time: 25/06/15 18.41

Description: Registering texture

java.lang.OutOfMemoryError: ecc.

• 0

Se non ho capito male la cartella "crash report" (solitamente situata in C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\forgottenworld\versions\jet\crash-reports) non si è creata, di conseguenza non ha i log dei crash.

Esatto Dark?

• 0

Scusate se mi intrometto, ma è il mio stesso problema! (e comunque nemmeno io ho quella cartella)

• 0

Ci sono un sacco di errori di questo tipo: 

[14:27:49] [Client thread/ERROR]: Using missing texture, unable to load thaumicexploration:textures/blocks/soulBrazier.png 

Eventuali antivirus che potrebbero bloccare il download di queste texture? Nel caso provate a disabilitarli e fare force update finchè non loggate e poi rimettete l'antivirus

• 0

Abbiamo scoperto che almeno nel mio caso il problema è dovuto al luogo in cui si è... Ho provato a farmi tippare in un altro posto e ora funziona

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.