• 0
Jeeja

Problema nell'allocare gb al launcher

Domanda

Salve. Ho da poco installato il launcher pe rpoter giocare al server "Jet" e,nell'allocare la memoria,potevo aggiungere fino a 5gb. Però avevo dei problemi con "Java binary SE" che ho risolto,ma,riaprendo il launcher,il massimo che potevo aggiungere alla memoria era di 1gb. E non posso entrare nel server perché mi va in "out of memory". Cosa posso fare?

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

• 0

L'out of memory è legittimo perché allochi solo 1 gb al launcher! la domanda di diego è corretta perché solo con la versione a 64 bit ti viene data la possibilità di allocare più di un gb! Quindi procedi in questo modo: disistalla tutte le versioni di java installate ed installa solamente java 8 a 64 gb (se il tuo pc lo supporta)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L'out of memory è legittimo perché allochi solo 1 gb al launcher! la domanda di diego è corretta perché solo con la versione a 64 bit ti viene data la possibilità di allocare più di un gb! Quindi procedi in questo modo: disistalla tutte le versioni di java installate ed installa solamente java 8 a 64 gb (se il tuo pc lo supporta)!

E per l'errore che mi appare su? (Quello fra lo spoiler)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho provato con il java a 64, però mi da sempre schermo nero, e se ci clicco, mi dice che Java è crashato. Io però ho un sistema a 64 bit.. quindi non so. Se sapete come aiutarmi,ve ne sarei grato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quanto tempo passa prima che tu clicki sullo schermo nero? Non è un pacchetto esattamente leggero, quindi ci mette un po a caricare...

Se comunque ci mette moltissimo, prova ad aumentare anche la permsize nella schermata dove aumenti la ram nel launcher.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quanto tempo passa prima che tu clicki sullo schermo nero? Non è un pacchetto esattamente leggero, quindi ci mette un po a caricare...

Se comunque ci mette moltissimo, prova ad aumentare anche la permsize nella schermata dove aumenti la ram nel launcher.

Aspetto un 5-10 min. Con la scusa della cena,lo lascio aperto per tutto il tempo. Vi farò sapere,grazie per la pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dopo 15 minuti è apparsa la scritta mojang. Dopo 25 non è cambiato nulla. Ebbene,non so se è normale (Ho messo la permisize al massimo),ma se così fosse,non credo di aver la "pazienza" di aspettare più di 30 min ogni volta per aprire il launcher. Se esistono altre soluzioni,mi farebbe piacere sentirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Puoi postare un log ? (Non il crash log di sopra quando va out of memory, quello di quando si blocca alla schermata mojang)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non il crash log di sopra quando va out of memory

._.

Ps. I log sono quelli nella cartella logs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

._.

Ps. I log sono quelli nella cartella logs

Chiedo scusa,ho capito male. Spero sia questo quello che cerchi,visto che nella cartella c'erano anche dei file in .gz. Se son davvero quello,chiedo scusa di nuovo, e cercherò un programma per aprire questo tipo di file.

http://paste.ubuntu.com/11838186/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sta caricando il pacchetto normalmente, con estrema lentezza direi! Ha ragione translayton, hai aumentato i permsize nel launcher?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sta caricando il pacchetto normalmente, con estrema lentezza direi! Ha ragione translayton, hai aumentato i permsize nel launcher?

Li ho messi al massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.