xESPIIIREx1809

ban assurdo

3 risposte in questa discussione

allora, mi hanno/havete bannata per ben 2 settimane per una cavolata che neanche funziona. "ammissione in chat", non l'ho ammesso. ho scritto: " è un anti afk" senza dar peso a niente ma è successo il puttiferio, non so quante persone compreso acmilan

(colui che si lamenta che lo odiano tutti, chissà perchè) hanno iniziato a dire di bannarmi e che altre persone erano state bannate. capisco che dovete far rispettare le regole ma:

1) 2 settimane sono un po troppe

2) l'infamia è peggiore di un "anti akf"

3)l'anti afk non funzionava neanche perchè mi faceva buggare nel muro e morivo

Piace a noji

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavi mostrando la tua casa a Lord_nos e hai descritto quella macchina come "anti-afk", se questo non è ammetterlo...

Non sei la prima a essere bannata per anti afk, agli altri sono toccati sempre 14 giorni. Il problema non è solo l'anti afk, essendo in un moddato, rimanere online ti trasforma in un chunk loader permettendoti di arricchirti tranquillamente facendo rimanere le tue farm in funzione, oltre che garantirti money per il tempo in-game.

La 2 non l'ho capita, se lo scrivi in chat lo staff lo legge dai log oppure ti stalkera in vanish (ogni riferimento è puramente casuale).

Ammesso che non funzionasse, lo tenevi lì per estetica ?

Ps. In single funziona...

Pps. Ci sono i ticket per le richieste di chiarimento sui ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo chiudere perchè i ricorsi ai ban vanno fatti via ticket, aprine uno pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.