Impesio

Cambiare da Politica Chiara a Politica Selvaggia. (sondaggio)

Cambiamento del tipo di diplomazia.   12 voti

1. 1. Rimuovere la Politica Chiara e mettere la Politica Selvaggia?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

10 risposte in questa discussione

Voto si, senno con tutte ste regole noj si capisce niente e poi non ho mai riscontrato problemi sulle decine di multy a cui o partecipato, che voi ne abbiate riscontrato uno nello scorso multy è un caso e poi 5 anni per entrare in guerra sono troppo lunghi (mezza sessione)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace, spinge i giocatori a guerre piccole e poco disastrose.. per poi ritornare con piu' alleati per la vendetta..

senza la regola mi sembra che ogni guerra sia una guerra mondiale.. dove l'entrate di rinfoorzi spinge ad arrivare al limite e poi scoppiano.. con conseguente quit e fine del multy

Modificato da nonick
Piace a bacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Selvaggia = Mega Blocchi e guerre mondiali in early (multy finisce entro il 1650)

Chiara = Tante alleanze piccole che possono fondersi in un due blocchi verso la fine (il multy fooooorse arriva al 1700)

Non mi pento di aver votato No.

Fortuna vuole che ho deciso grazie ad anni di esperienza passati anche con alcuni di voi.  :asd:

P.S. le regole servono a formare l'utenza locale, anche sull'altro forum inizialmente eravamo molto vincolati, se i veterani hanno deciso di partecipare, dovevano accettare anche le regole del forum, come ho fatto pure io e non mi sono mai dovuto lamentare più di tanto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(il multy fooooorse arriva al 1700)

AHAHAHAHHA sono da anni che non vedo un multi arrivare fino al 1650.
Modificato da Ivaldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi dov'eravamo arrivati prima che ugola d'oro sparisse?

Piace a cerbero e Ivaldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tornare alla politica selvaggia preferirei portare questo esperimento fino in fondo. Direi che sarebbe cosa buona e giusta votare per il tipo di politica da perseguire prima di ogni multi, così da giocare varie sessioni anche con regole diverse per l'interazione con gli altri giocatori

Modificato da Adegheiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace, spinge i giocatori a guerre piccole e poco disastrose.. per poi ritornare con piu' alleati per la vendetta..

senza la regola mi sembra che ogni guerra sia una guerra mondiale.. dove l'entrate di rinfoorzi spinge ad arrivare al limite e poi scoppiano.. con conseguente quit e fine del multy

Concordo

però penso che mi asterrò.

Modificato da bacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per questo la politica "selvaggia" è un male, così nel 1500 scoppia la prima guerra mondiale che annienta uno dei due blocchi, se va bene la guerra non è nucleare e forse c'è una seconda guerra mondiale 10 anni dopo, se va male, metà dei giocatori quitta perchè la nazione è a pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti