Sign in to follow this  
Followers 0
Mìju

Bg gdr?

14 posts in this topic

Mettiamo uno sfondo gdr al server? Senza meccaniche stile marmb.

Il gdr usiamo il nostro, stiamo fedeli al signore degli anelli o facciamo un misto aggiungendo l etnia eselduriana per poter importare denai, superni ecc ecc?

Geko, Beckiovich and livid like this

Kataskematico  vi fucila se fate un misto

Io terrei il Background originale, che è conosciuto e parecchio flessibile, ma ambienterei il tutto in una timeline e in una "Storia" inedita o rielaborata (magari prendendo qualche punto di svolta decisivo di una delle Ere e imbastendo un What If e quindi uno sviluppo alternativo).

Leotred and MayuriK like this

E se comparisse un Antico Portale anche nella Terra di Mezzo? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E se comparisse un Antico Portale anche nella Terra di Mezzo? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No, plox. Mettiamoci l'anima in pace e manteniamo i due lore separati ed evitare casini.

E se quelli che parlano giocassero al posto di esprimere opinioni su server che poi non cagano?

Effettivamente vorrei vedere quanto giocheranno su L.O.T.R.

Io credo che ci sarò, ma dipenda quando verrà aperto, dato che andrò in vacanza.

E se quelli che parlano giocassero al posto di esprimere opinioni su server che poi non cagano?

Se tali opinioni sono costruttive non vedo perchè non includerle. Dopotutto il server è aperto a tutti.

Riguardo il "quanto giocheranno", un po' tutti, su LOTR, abbiamo già un'idea di massima che include vari fattori e che, sopratutto, tiene conto del ciclo naturale di una Mod che non è infinita o lunga come altre a mero livello di Gameplay se non con qualche aggiunta.

Una piccola cosa invece. Comunque si scelga per il Background vorrei sondare il terreno per capire quanto interesse e quando desiderio ci sia di rendere più "attiva" la parte GDR, similmente a Eseldur per intenderci, con creazioni dei giocatori, così da valutarne l'approfondimento e il dedicarci Wiki, un piccolo regolamento e/o qualcosa d'altro.

Se tali opinioni sono costruttive non vedo perchè non includerle. Dopotutto il server è aperto a tutti.

Riguardo il "quanto giocheranno", un po' tutti, su LOTR, abbiamo già un'idea di massima che include vari fattori e che, sopratutto, tiene conto del ciclo naturale di una Mod che non è infinita o lunga come altre a mero livello di Gameplay se non con qualche aggiunta.

Una piccola cosa invece. Comunque si scelga per il Background vorrei sondare il terreno per capire quanto interesse e quando desiderio ci sia di rendere più "attiva" la parte GDR, similmente a Eseldur per intenderci, con creazioni dei giocatori, così da valutarne l'approfondimento e il dedicarci Wiki, un piccolo regolamento e/o qualcosa d'altro.

Io se riuscirò a giocarci cercherò sicuramente di scrivere qualcosa

Significa Cancro.

Ed è la stessa cosa che penso io

Se è un server estivo e siamo a fine luglio, non si potrebbe fare un sfondo gdr semplice invece di provare a rendere decente un accozzaglia di LOTR e Forgotten?

Cioè non papà cattivo e mamma buona fanno punfete punfete e creano tutte le cose esistentianche se sarebbe terribilmente genialequalcosa da non spenderci un anno, ecco

Se si parla di echi del sangue o anime, io ci sono volentieri

Io terrei il Background originale, che è conosciuto e parecchio flessibile, ma ambienterei il tutto in una timeline e in una "Storia" inedita o rielaborata (magari prendendo qualche punto di svolta decisivo di una delle Ere e imbastendo un What If e quindi uno sviluppo alternativo)

:ahsisi:

multiverse-theory.jpg

Edited by Beckiovich

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.