• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
rundas98

genetica paccherina

Question

sembra che ci sia un problema di memorizzazione dei geni production oltre il fast ossia: fast me lo registra, faster e fastest no(tralasciando blinding che è disabilitato)

vorrei sapere perchè! il sequencer è mio, e tutti gli altri tipi di geni li memorizza nella gene bank, solo fastest non viene memorizzato

pls voglio le api che producono alla speed fo fastness

EDIT

sembra che questo accada anche con le specie, anche con la blizzy, credo sia un problema con le api non appartenenti alla forestry di per se, quella della extra bees

4 answers to this question

• 0

Mmmm che problema strano! Come hai fatto a capire che non ti si sequenzia il fastest?

• 0

Ti ho risposto ieri sera ingame (tralasciando blinding che NON è disabilitato), è un problema di compatibilità già segnalato agli sviluppatori, quindi la cosa si risolve in una versione più recente della mod. 

• 0

Morph, era per notificarlo a tutti, magari si può fare qualcosa, e per rendere noto che le api della extra bees/thaumic bees non sono isolabili

Edit: mi sento ritardato, ho letto mo della soluzione, problema: aggiornerete mai le mod?

• 0

Aco, semplicemente l'ho sequenziato in un sequencer a mio nome e ho guardato nella gene bank, sequenziare sequenzia, è il memorizzare che manca

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.