Celebris

Archivio
Schede personaggio - La Corporazione degli Avventurieri

15 risposte in questa discussione

Mettete qui il link alle vostre schede pg per la corporazione degli avventurieri in modo che siano sempre facilmente consultabili da chiunque. Vi consiglio di impostare il file drive in modo che sia solo commentabile per la vostra sicurezza. Il Background potete, a vostra scelta, renderlo pubblico e quindi postarlo qui insieme alla scehda oppure se avete qualche sporco segreto potete inviarmelo tramite un messaggio privato (con un titolo che faccia capire che è il vostro background) e poi io provvederò a inserirlo in un mio archivio privato online.

Per chiunque ne abbia bisogno, qui c'è il link a una Scheda D&D Vuota fatta in Exel.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di vedere che ti manca il talento del livello 1 e il background, per il resto mi sembra ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, ci sono anch'io...

Questa e la mia scheda: Niberia

Questa è la progressione dei primi 6 livelli, che spiegano in parte l'assegnazione dei punti caratteristica:

https://drive.google.com/open?id=0ByyAPVwLbH72cVdfcnpvcDVVbEk

A me si unirà MooZ as Salvo, questa è la sua scheda: Goji

Il BG, lo troverete qui

Modificato da LlairKhev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un piccolo errore nel tuo background, la corporazione degli avventurieri esiste da molti anni nell'ambientazione è una figura storica del graywen quasi quanto la gilda degli arcanisti. Seconda cosa, voi non sapete che sono draghi, come ho detto ai miei giocatori: per voi non sono altro che grosse lucertole alate colorate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti