Celebris

[CDA] Bacheca Missioni

55 posts in this topic

<<...ed ecco qui il suo tesserino identificativo, miraccomando, non lo perda, non ne verrà fornita una nuova copia.>>

<<Non si preoccupi, sono un avventuriero so quello che faccio...>>

"o almeno mi sarebbe piaciuto saperlo...avendo passato la maggior parte della mia vita in mezzo ai libri...ma non posso mostrarci incenrto, questa è la Corporazione degli Avventurieri! I tizi che camminano per queste sale non ci penserebbero due volte a divorarmi, e poi...quasta assistente è cosi carina...devo mostrarmi forte!"

<<...Avrei solo un'altra domanda: Quando posso cominciare?>>  "diamine se è carina...ho deciso, dopo la mia prima missione le scriverò una poesia..."

<<Appena avrai trovato almeno un'altra persona disposta ad andare in missione con te dirigiti laggiù, verso la bacheca, scegli l'incarico che più vi aggrada e poi torna qui all'accettazione per la conferma dell'obiettivo.>> mi rispose sorridente la mezzelfa <<Quando tornerai dalla missione, torna da me per la ricompensa...>>

BACHECA

Per prenotarsi per una missione rispondente a questo topic indicando il nome della missione a cui volete partecipare e gli avventurieri che vi prenderanno parte, se non avetre un gruppo rispondente indicando la missione a cui vorrete partecipare e aggiungendo se state cercando un gruppo a cui unirvi o un'altro avventuriero singolo per formare un nuovo gruppo. Se prima che voi riusciate ad organizzarvi un gruppo reclama la stessa missione avrà la precedenza e la missione partirà con loro. Se avete domande o dubi vi prego di chiedere nel topic principale del CDA in modo da lasciare questo pulito e solo ed esclusivamente ad uso missioni.

GRADO 'D'

Le navi scomparse (Assegnata)

Il paese portuale di Belmare ha richiesto l'assistenza della corporazione per indagare sul mancato arrivo al porto di tre navi mercantili. Queste sospette sparizioni stanno danneggiando gravemente l'economia del paese. Dovendo respèingere i continui attacchi dei lucertolodi provenienti dalla palude, la milizia cittadina non riesce ad occuparsi anche di questo problema.
Locazione: Cittadina portuale di Belmare
Ricompensa: 50 monete d'oro nel caso si portino prove concrete sul destino delle navi. Una Acquamarina  se si recupera anche il carico delle navi

Problema nella miniera (Assegnata)

L'avanposto minerario di Bal'Tunick situato sulle Montagne del Serpente recentemente è stato colpito da una terribile piaga e di conseguenza messo in quarantena. Richiedono l'aiuto corporazione nella speranza che gli avventurieri riescano a trovare la fonte della piaga e ad eliminarla. Se possibile si dovrebbe provvedere alche al recupero di una spedizione di minatori scesi nelle miniere ed assenti da ormai 5 giorni.

Locazione: Miniere di Bal'Tunick

Ricompensa: 200 m.o per aver eliminato la fonte della malattia. 10 m.o extra per ogni minatore portato in salvo con successo

Carovana d'inverno (Assegnata)

Il nuovo villaggio di profughi fondato ai piedi di Picco Cinghiale si trova in difficoltà dopo che la carovana di viveri extra richiesta dal capovillaggio per sopperire alla scarsità di cibo dovuto a un inverno molto rigido, non è mai arrivata. La popolazione è allo stremo e il capovillaggio chiede l'assistenza della corporazione per recuperare il carico.

Locazione: Sinnisburgo, ai piedi del Picco Cinghiale

Riconpensa: 100 m.o alla riconsegna del carico, eterna gratitudine dei popolani.

Ratti Infestanti (Assegnata)

La magione recentemente acquistata da Lord Ildan Coborel ha la lunga fama di essere infestata, da cosa nessuno si è mai preso la briga di scoprirlo. Il signor Coborel ha tutta l'intenzione di abitare quella villa ed ha quindi richiesto l'aiuto della corporazione affinchè un gruppo di avventuieri si occupi della/e entità che infestano la casa

Locazione: Villa Twusawd, nelle campagne a ovest di Shenhn

Ricompensa: 1 Arazzo 234cm x 76cm raffigurante Sviner Graywen mentre conficca la sua spada nel terreno reclamando il possesso dell'isola di Graywen

Tomba di famiglia (Assegnata)

Recenti studi affermano che l'antico mastio di TorreAlta contenga un ingresso ad un mausoleo riconducibile alla dinastia Graywen. La biblioterca Superiore di Shenhn offre una ricompensa a chiunque si avventuri al suo interno e riesca a fornire prove concrete sull'esistenza di questo mausoleo. Gli studiosi della biblioteca informano che il tempo in quella regione è molto variabile e le tempeste sono comuni e suggeriscono agli avventurieri di equipaggiarsi di conseguenza.

Locazione: Mastio di TorreAlta, nella regione del minar

Ricompensa: Libro di storia locale "I popoli dello Ystraad e la loro storia" (bonus di +2 alle prove di Conoscenze: Storia e Conoscenze: Locali)

Il monastero silenzioso (Assegnata)

L'appendice di Auril chiede aiuto alla corporazione degli avventurieri. Da mesi non riceve più notizie dal monastero edificato su Picco Cinghiale. Due settimane fa sarebbero dovuti tornare i novizi dal loro ritiro annuale ma nessuno si è fatto vivo, ogni tentativo di contattare l'abate è risultato vano, Alcuni cittadini di sinnisburgo hanno dichiarato che la notte a mezzanotte urla strazianti si sentono provenire dalla cima del monte, l'appendice teme il peggio ed è pronta ad offrire una lauta ricompensa a chiunque si occupi del problema

Locazione: Monastero Gelido, situato sul Picco Cinghiale

Ricompensa: 500 m.o

Qualcosa bolle in pentola (Assegnata)

Sono stati riportati da dei boscaioli alcuni avvistamenti di strane creature nei recessi della foresta Verde, la zona è stata interdetta e il perimetro è pattugliato da alcuni ranger per impedire alla gente comune di avvinicarsi ad un probabile pericolo. L'amministrazione cittadina offre una ricompensa a chiunque si voglia avventurare all'interno della foresta per indagare sull'origine di questi avvistamenti e nel caso eliminare la minaccia.

Locazione: Foresta verde, ad ovest di Shenhn

Ricompensa: 500 m.o

I segreti di Ventosferza (Assegnata)

Alcune settimane fa un vecchio Annish (per chi di voi ancora non lo sapesse è il modo con cui si chiamano tra di loro i nobili dell'Aberech) dell'Aberech che è riuscito a conservare un po di potere dopo la geurra degli schiavisti ha deciso di stabilirsi sulle scogliere sovrastanti il paese di Ventosferza. Secondo il rapporto del sindaco di Ventosferza, il signor Ateas (cosi si chiama l'Annish) ha assunto la maggior parte degli uomini del villaggio per la costruzione di un complesso sistema di grotte all'interno della scogliera privando così il paese delle gaurdie volontarie e lasciando vulnerabile i sobborghi agli attacchi pirati. Il sindaco cheide che un gruppo di avventurieri vada ad indagare le motivizioni di Ateas per capire se il rischio che stanno correndo è valido.

Locazione: Scogliere sovrastanti il villaggio di Ventosferza

Ricompensa: 100 m.o per avventuriero

Punti di Disinteresse

Le guardie cittadine riportano che alcuni chierici di Mystra stanno cercando di immettere illegalmente nella città degli oggetti magici proibiti. Viene richiesto che un gruppo di avventurieri si assuma l'incarico di indagare, scoprire e porre fine a questa attività illecita. La città di Shenhn ricompenserà giustamente chiunque se ne assuma l'incarico.

Locazione: Città di Shenhn (ottimi punti da cui iniziare l'investigazione potrebbero essere il tempio abbandonato di Mystra/Azuth)

Ricompensa: 200 m.o in caso la banda di contrabbandieri venga sgominata e il 20% del valore degli oggetti recuperati

Cattura di Diera Labann

Diera Labann era già da tempo tenuto sotto osservazione per il suo improprio interesse nella magia arcana, da alcuni giorni il signor Diera risulta scomparso. La guardia cittadina delega il compito di ritrovarlo ad un gruppo di avventurieri, vivo o morto non è importante. Si prega di fare particolare attenzione perchè il fuggitivo potrebbe essere ing rado di utilizzare magia arcana e quindi porre una minaccia considerevole a chiunque lo affronti.

Locazione: L'attuale posizione di Diera Labann è sconosciuta

Ricompensa: 300 m.o

Àlikos Resolàn and Solarlg like this

Mi prenoto io Varys Kargarion Chierico di St. Cuthbert e Illius Newray Elfo Druido per la Missione "Problema nella miniera"
Chiediamo al Master se è possibile prenotarla anche per altri due nostri Compagni che aggiungeranno a breve scheda e Bg sul Forum.

Siamo un party da 4 e non vorremo scioglierci.

Mi prenoto per l'avventura "Le navi scomparse" (in realtà non credo sarò molto utile, ma solo per fare gruppo :asd: )

Salve il mio personaggio è Khaas Silverhead e sono uno degli altri due compagni della missione "Problema nella miniera"

Io (Niberia, Centauro) e Salvo (Goji, Gnomo Druido) ci prenotiamo per Ratti Infestanti come gruppo aperto (nel senso se qualcuno si vuole unire è il benvenuto).

Edit: Una discussione interna a cambiato le carte in modo definitivo ^_^

ON GDR

Goji strappo una pergamena della bacheca e corse nel cortile degli allenamenti, indiviaduata Niberie le si avvicino -Trovato!- disse trionfante passandogli la pegamena.
Lei osservo la pergamena qualche istante tentando di decifrare i piccoli segni presenti sul foglio, poi guardò lo gnomo interrogativa.
Goji spazientito le disse -La missione- riprese il foglio -una casa infestata, ricompensa un arazzo raffigurante Sviner Graywen... in se del pezzo di stoffa non ci facciamo nulla, ma qualche umano patriottico c'è l'ho potra pagare bene- sorrise -tu continua pure qui, io vado a vedere se qualcuno di questi avventurieri se la cava con le serrature, in una casa c'è ne saranno molte- e se ne andò.

Edited by LlairKhev

Io (Niberia, Centauro) e Salvo (Goji, Gnomo Druido) ci prenotiamo per Ratti Infestanti come gruppo aperto (nel senso se qualcuno si vuole unire è il benvenuto).

Edit: Una discussione interna a cambiato le carte in modo definitivo ^_^

ON GDR

Goji strappo una pergamena della bacheca e corse nel cortile degli allenamenti, indiviaduata Niberie le si avvicino -Trovato!- disse trionfante passandogli la pegamena.

Lei osservo la pergamena qualche istante tentando di decifrare i piccoli segni presenti sul foglio, poi guardò lo gnomo interrogativa.

Goji spazientito le disse -La missione- riprese il foglio -una casa infestata, ricompensa un arazzo raffigurante Sviner Graywen... in se del pezzo di stoffa non ci facciamo nulla, ma qualche umano patriottico c'è l'ho potra pagare bene- sorrise -tu continua pure qui, io vado a vedere se qualcuno di questi avventurieri se la cava con le serrature, in una casa c'è ne saranno molte- e se ne andò.

Quando volete smettere di cercare altri compagni fatemelo sapere che ci organizziamo per giocare. Nel frattempo assegno la missione e vi metto in attesa

Quando volete smettere di cercare altri compagni fatemelo sapere che ci organizziamo per giocare. Nel frattempo assegno la missione e vi metto in attesa

Aspettiamo fino a venerdì e poi ci organizziamo. ^_^

Per noi non c'è problema, ma giocheremo stasera alle 20 e 30, c'è la fai?

edit: Ovviamente l'ultima parola spetta la master... Zaub?

Edited by LlairKhev

GDR ON

Il nostro trio di avventurieri torno dalla casa infestata con un ricco bottino che gli frutto 440mo a testa, purtroppo tutti si dimenticarono del carretto preso "a prestito" dalla villa che rimase parcheggiato nel cortile della CDA solo ed abbandonato.

GDR OFF

Grazie a tutti della bella serata soprattutto a Zaubenor!Inviato dal mio ONE TOUCH 4015D utilizzando Tapatalk

sercinci and Àlikos Resolàn like this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.