Àlikos Resolàn

Data di riapertura di Forgotten Eseldur

82 risposte in questa discussione

3oOdBB9.png

RIAPERTURA UFFICIALE, E QUESTA VOLTA TORNIAMO PER RIMANERE!

ESELDUR SARA' ONLINE LA SERA DEL 6 SETTEMBRE 2015!

CkioUzG.pngPBIGmQ9.pngIx1IalF.png83FnZd8.png

mxWuWWy.pngR8tsusq.pngPgk6xzJ.png

Szkepv0.jpg

"Ciò che il deserto prende, il deserto tiene!"

Salve Forgotten Players,
dopo un mese abbondante di lungo silenzio, di profonda riflessione sul futuro di quella che dovrebbe essere la nostra punta di diamante, di quella che noi vogliamo sia la nostra punta di diamante, lo Staff è felice di annunciare con sicurezza una data di riapertura per Forgotten Eseldur, che tornerà nella routine di ognuno di noi e, confidiamo profondamente, nella routine di ognuno di voi, a partire dal 6 Settembre 2015, con un grande evento serale di apertura.
La strada che ci separa dall'apertura è lunga il giusto. Stiamo lavorando su tanti piccoli accorgimenti tecnici e su qualche meccanica maggiore da portare nel gioco su Eseldur che è risultato, nel periodo finale dello scorso "anno scolastico", piatto e poco entusiasmante. Gli hastag sono indizi, spoiler, sui lavori che stiamo portando avanti, e non sono, ancora, tutti. Per una questione strutturale, senza dubbio alcuno, nei prossimi giorni chiederemo, ancora una volta, a tutti gli utenti di candidarsi come Staffer, in quanto abbiamo convenuto che la forza lavoro necessaria per mantenere degnamente e con costanza un impianto di gioco possente come il nostro Survival-GDR sia stata insufficiente da un anno a questa parte, abbondantemente insufficiente.
Abbiamo già iniziato l'arduo lavoro di mantenimento e sistemazione della mappa, attualmente devastata, con buoni risultati, e senz'altro, utenti volenterosi verranno coinvolti nello stesso, in supporto. Il MARBM passerà alla versione Gamma, che si prefigge lo scopo di eliminare la figura del singolo Master e l'organismo gerarchico e inconcludente che attualmente attanaglia il potenziale del Gioco di Ruolo.

In questi giorni stiamo spulciando le sezioni Ticket, Supporto e Consigli e Suggerimenti da Gennaio ad oggi, alla ricerca di problemi in sospeso (per risolverli), di proposte da vagliare e prendere in considerazione (riaprendo il dibattito, in virtù di questo occhio agli up di topic in quelle sezioni). Al di là della mera facciata, con franchezza, possiamo affermare di avere un albo di Staffer ridotto e costretto a marcia forzata per troppo tempo, pertanto l'Amministrazione cercherà in ogni modo, con i mezzi attuali, di lavorare di motivazione sui "braccianti" che alla fine fanno la differenza fra un Server di Serie A e un Server di Dilettanti allo sbaraglio. A tale proposito i numerosi nuovi Staffer che verranno inclusi nell'albo dovranno dimostrare una certa motivazione e una certa iniziativa una volta inclusi nel sistema.
E' difficile rottamare ciò che si è ammelmato senza forze nuove che emergono con prepotenza, l'abbiamo provato su pelle nell'ultimo annetto, e vogliamo in ogni modo cambiare questa situazione di stallo dalla nostra "parte" della barricata, farlo per voi utenti che, nonostante tutto, nel bene o nel male, lanciate qualche occhiata sul nostro portale, alla ricerca di qualche mossa decisa che rimetta in moto un concept che esiste ormai da un lustro e che fino ad ora si è innovato senza troppo entusiasmo.

Un altro aspetto a cui stiamo lavorando è quella cultura dell'accoglienza, della disponibilità e del supporto che è risultata intangibile e fuori luogo, talvolta dominata da un fare troppo automatico e poco valutativo e situazionale, nell'ultimo anno. Vogliamo migliorare profondamente, con costanza, sotto l'aspetto dell'interfaccia con voi utenti e con i problemi che ponete o provocate, considerando il contesto ludico nel quale spesso queste problematiche spuntano, estremizzate dall'agonismo, certo, ma altresì inconsistenti sotto una prospettiva più ampia.

Rimanete sintonizzati, stiamo tornando...

Lo Staff di Forgotten Eseldur.

Click here to view the articolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro e spero che il gioco possa di nuovo darmi l'entusiasmo di un tempo, per poter tornare a giocare.

Io sarei anche disponibile a dare una mano come collaboratore (non avrei tempo di fare anche lo staffer Eseldur), soprattutto per la pulizia della mappa etc.

Qualche tempo fa un utente ha fatto un topic proponendo una banca mondiale, cosa che mi è sembrata molto interessante, è stata presa in considerazione?

Altre due domande: cos'è il K.o.t.h?

Possiamo avere altri screen di come è stata "pulita" la mappa? (Sono curioso di sapere cosa è successo ad alcune città)

Piace a Stardel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro e spero che il gioco possa di nuovo darmi l'entusiasmo di un tempo, per poter tornare a giocare.

Io sarei anche disponibile a dare una mano come collaboratore (non avrei tempo di fare anche lo staffer Eseldur), soprattutto per la pulizia della mappa etc.

Qualche tempo fa un utente ha fatto un topic proponendo una banca mondiale, cosa che mi è sembrata molto interessante, è stata presa in considerazione?

Altre due domande: cos'è il K.o.t.h?

Possiamo avere altri screen di come è stata "pulita" la mappa? (Sono curioso di sapere cosa è successo ad alcune città)

Riguardo l'aiuto sulla mappa vi contatto ben volentieri. Il lavoro grosso lo facciamo tramite plugin, ma le rifiniture e il diroccamento/naturalizzazione dei monumenti va fatto a mano, quindi, sopratutto su punti d'interesse grossi il lavoro è tanto.

Io e Markus seguiamo il discorso principalmente, io parto oggi per le vacanze, fino a ferragosto, la sera dalla Polonia dovrei connettermi qualche volta, ma non so quanto possa essere produttivo, nel caso comunque lavoriamo su una città a serata, dalle 21.00-21.30-22.00 di solito.

Riguardo la Banca Mondiale verrà implementata, ne abbiamo parlato giusto Domenica sera, abbiamo anche tirato fuori due o tre modifiche che vi proporremo sul topic "riaperto" da Konrad Curze, cose logiche, ma l'idea ci sta. Arriveranno pian piano screen delle altre città.

Se serve una mano tipo per pulire la mappa  o per testare delle cose sono disposto ad aiutare

Anche per te, come sopra ;)

Piace a MayuriK e Geko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo l'aiuto sulla mappa vi contatto ben volentieri. Il lavoro grosso lo facciamo tramite plugin, ma le rifiniture e il diroccamento/naturalizzazione dei monumenti va fatto a mano, quindi, sopratutto su punti d'interesse grossi il lavoro è tanto.

Io e Markus seguiamo il discorso principalmente, io parto oggi per le vacanze, fino a ferragosto, la sera dalla Polonia dovrei connettermi qualche volta, ma non so quanto possa essere produttivo, nel caso comunque lavoriamo su una città a serata, dalle 21.00-21.30-22.00 di solito.

Riguardo la Banca Mondiale verrà implementata, ne abbiamo parlato giusto Domenica sera, abbiamo anche tirato fuori due o tre modifiche che vi proporremo sul topic "riaperto" da Konrad Curze, cose logiche, ma l'idea ci sta. Arriveranno pian piano screen delle altre città.

Molto bene! Contattemi via PM.

Il K.o.t.h invece cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattatemi tramite pm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ix1IalF.png

mazinga-10.jpg   "Dagli occhi sputa fuori il M.A.R.B.M. Gamma! Non c'è chi è più forte di te Alicizinga, robooot!"

https://youtu.be/D05mceE9CHk?t=1m57s

Modificato da zerostail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è K.o.t.h.? D:

Keep calm and buon lavoro ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wooooooooooooooooooo sbannato

xDDDDDDDDDD

Comunque il Koth è il King of the hill, e credo che sarà come un fortino ma con meccaniche diverse.

Per farvi un esempio, su Kohi il Koth è un 5x5 in cui una fazione deve rimanere per 15 minuti, senza farsi "knockare" fuori dal 5x5. E gnente, ti da un loot e basta.

Piace a MayuriK e Geko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wooooooooooooooooooo sbannato

xDDDDDDDDDD

Comunque il Koth è il King of the hill, e credo che sarà come un fortino ma con meccaniche diverse.

Per farvi un esempio, su Kohi il Koth è un 5x5 in cui una fazione deve rimanere per 15 minuti, senza farsi "knockare" fuori dal 5x5. E gnente, ti da un loot e basta.

Sí ma con Knock e punch è impossibile restare dentro D;

Piace a Crona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonemeal.png?version=46a46f98d89ab209dbf

Dimenticavo: Ci sarebbe una cosa che gradirei molto fosse reintrodotta/fixata: il bone meal.

Per favore, cercate di renderlo di nuovo funzionante in game, ora è inutile, mentre nel gioco serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonemeal.png?version=46a46f98d89ab209dbf

Dimenticavo: Ci sarebbe una cosa che gradirei molto fosse reintrodotta/fixata: il bone meal.

Per favore, cercate di renderlo di nuovo funzionante in game, ora è inutile, mentre nel gioco serve.

Se non ricordo male non c'era verso di legare l'uso del Bone meal alle fasce climatiche, ergo potevi farci crescere tutto ovunque. Non credo che ne possano venire a capo con le risorse attualmente a disposizione. Derp, poi magari sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male non c'era verso di legare l'uso del Bone meal alle fasce climatiche, ergo potevi farci crescere tutto ovunque. Non credo che ne possano venire a capo con le risorse attualmente a disposizione. Derp, poi magari sbaglio.

Si può trovare un utilizzo alternativo, non per forza legato a quello vanilla.

Tipo bo...come ingrediente per del cibo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.