xESPIIIREx1809

settare il proprio respawn dal forum

12 risposte in questa discussione

Mi è venuta quest'idea perchè è la seconda volta in un mese che non posso joinare nel server perchè (molto probabilmente) c'è qualcosa di corrotto nel punto in cui sono. Quindi sono qua per proporvi di inserire qui nel forum o in un'altro sito, decidete voi, un tasto che cliccandolo possa settare il respawn del player allo spawn cosicchè se il chunk in cui mi trovo in quel momento è corrotto o mi fa crashare, io entro nel forum o sito, clicco su quel pulsante e quando entro nel server mi ritrovo allo spawn.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito questi problemi si risolvono con un command block che attivato molto velocemente tippa il player fuori dalla zona buggata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so se questa cosa si possa fare, ad ogni modo visto che sospetti che sia un problema di posizione, modifico il tuo file e ti sposto manualmente! Prova ad entrare tra 5 minuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nada. mi sono sbagliata. il problema non è legato alla posizione. pensavo fosse così visto che quando ho aperto l'obsidian chest posta sopra al laser drill è crashato minecraft e java stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un errore di rete cmq! Hai provato a riavviare il router? l'obsidian chest di cui parli è a casa tua? Vado a darci un occhiata se mi dici piu o meno dov'è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è nel sotterraneo, nella sala di stone bricks. ora provo a riavviare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riavviato il modem e tutto (ho la chiavetta della wind) ma niente. continua a darmi lo stesso errore. mi considero permabannata :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo errore è diverso, riguarda la rete e non capisco come possa esserle successo! Cmq provo a cancellare il suo file utente, se riesci ad entrare in questo modo cerchiamo di capire cosa hai in inv che non va! Se non funziona però non è qualcosa che riguarda la tua posizione ne inventario, quindi non penso sia colpa del server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo errore è diverso, riguarda la rete e non capisco come possa esserle successo! Cmq provo a cancellare il suo file utente, se riesci ad entrare in questo modo cerchiamo di capire cosa hai in inv che non va! Se non funziona però non è qualcosa che riguarda la tua posizione ne inventario, quindi non penso sia colpa del server!

aco, piango. ora riesco a rientrare. ho paura di quello che io possa avere nell'inventario di "proibito"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.