Àlikos Resolàn

Entra nel Team di Forgotten Eseldur!

13 posts in this topic

Entra_nel_Team_Eseldur.jpg

Salve Forgotten Players,
come anticipato qualche giorno fa nell'annuncio di riapertura del nostro Server Survival-GDR, Forgotten Eseldur, lo Staff apre quest'oggi quattro posizioni per Eseldur. Quattro è un numero completamente indicativo in quanto stiamo procedendo ad una letterale rifondazione. Come già accennato, nell'ultimo annetto il numero di Staffer completamente dedicati al Server Eseldur è crollato drasticamente in concomitanza col crollo generale del gioco effettivo e col susseguirsi di problemi tecnici e non, di incapacità di risolvere o sopperire a questi ultimi direttamente in gioco e dalla gratifica meramente personale nel vedere ripagato il costante lavorare sulla nostra realtà che si prefigge un'esistenza autonoma ed eterna dall'alba dei tempi, da quando esiste.

Ebbene, vogliamo definitivamente metterci alle spalle il tempo dell'inerzia e dell'inefficienza che ha pervaso il nostro agire negli ultimi tempi, sopratutto a livello di dialogo con l'utenza ed immagine effettiva ed effettuale della nostra azione diretta. Vogliamo mettercelo alle spalle col vostro aiuto.

Ad un aspirante Staffer di questa nuova Eseldur chiediamo poche cose, reattività, disponibilità, pazienza, una certa precisione e una buona organizzazione, la capacità talvolta di lavorare in autonomia e un'apertura e flessibilità mentale nel trattare con tatto e delicatezza tutti gli ostacoli e i risultati, dando loro la dovuta importanza.Ribadendo che quattro è un numero completamente indicativo, di seguito le specifiche dei vari ruoli ai quali potete candidarvi, a seconda della vostra voglia, delle vostre capacità e competenze:

• 2 AiutoMod Gameplay. La figura dell'AiutoMod legato direttamente al Game, al rendere accessibile il gioco per i nuovi arrivati, introducendoli al sistema con entusiasmo e prendendo l'iniziativa, al Moderare la nostra chat con ponderazione e ragionamento, al risolvere problemi e al rispondere a domande di utenti riguardo l'impianto di gioco e a reindirizzare gli stessi a chi di dovere in caso di problematiche più ampie legate ai concetti fondativi del Survival-GDR, all'apparato tecnico o per reclami legati alla gestione, è la figura in assoluto più importante e decisiva nel ricostruire una Eseldur appettibile per più utenti possibili. Questi due o più personaggi avranno forse il compito più gravoso di essere immagine e azione concreta e quotidiana dello Staff sul nostro Server Eseldur, sul TS e sul Forum, col supporto massimale della gestione nell'essere educati e nel confronto.
  • 1 AiutoMod Eventi. La figura dell'AiutoMod eventi è anch'esso legato direttamente al Game, ma si focalizzerà, come braccio dei due SuperMod e dei Mod già presenti in questo contesto, sull'organizzazione e sulla gestione di eventi quotidiani, occasionali ed eccezionali anche legati ad altre componenti del gioco su Eseldur (quali Contest, MARBM e gioco dei player).
  • 1 AiutoMod Pluginner. La figura dell'AiutoMod pluginner è una figura tecnica. Dovrà occuparsi, col supporto e l'aiuto costante dei SuperMod e dei Mod già dedicati, della configurazione di plugin già presenti, della correzione di errori minori per tutta la larghezza del nostro impianto tecnico e talvolta del vagliare proposte dell'utenza legate a implementazioni e variazioni, prospettandone fattibilità e utilità.

Come detto, quattro è un numero meramente indicativo. La selezione, questa volta, andrà al di là di un merito a 360°, e sarà molto più pragmatica e spregiudicata rispetto al passato, in base alla nostra forte necessità di nuove forze, alle loro effettive competenze e ai loro intenti.

Per candidarsi sono possibili due strade. Potrete utilizzare il format qua sotto per presentare la vostra candidatura pubblicamente, in calce al topic, o privatamente nella Sezione Collaborazioni del nostro forum. Le selezioni rimarranno aperte minimo una settimana e massimo tre. Pertanto il termine massimo di candidatura è il 29 Agosto 2015.

Format da utilizzare:

Nickname:
Motivazioni:
Esperienze passate:
Posizione per cui mi candido:
Disponibilità ingame:

In fede,
Lo Staff di Forgotten World

Click here to view the articolo

livid and Asymal like this

Nickname: MushiKatana

Motivazioni: In breve sono un amante del gioco di ruolo e di minecraft e questo server sembra vantare tonnellate di GdR, quindi non mi dispiacerebbe tentare di dare una mano a farlo crescere.

Esperienze passate:

-Betatester e successivamente Helper di ProjectGwaerot un server di minecraft che era basato principalmente su Isole volanti e aereonavi.

-Betatester del clamoroso flop Wos II degli sphx

-Helper su Minecountries un vecchio server towny che ebbe un discreto successo.

-Conoscenza dei comandi di towny grazie alle mie numerose esperienze come Sindaco e Capo Nazione su difersi server

Posizione per cui mi candido: AiutoMod Eventi ma ci tengo a precisare che non mi farei problemi a rispondere ad alcuni dubbi sollevati dall'utenza riguardo al gameplay in assenza di altro staff.

Disponibilità in game: Penso di potermi connettere per più di un ora al giorno quasi tutti i giorni.

Àlikos Resolàn likes this

Nickname: MushiKatana

Motivazioni: In breve sono un amante del gioco di ruolo e di minecraft e questo server sembra vantare tonnellate di GdR, quindi non mi dispiacerebbe tentare di dare una mano a farlo crescere.

Esperienze passate:

-Betatester e successivamente Helper di ProjectGwaerot un server di minecraft che era basato principalmente su Isole volanti e aereonavi.

-Betatester del clamoroso flop Wos II degli sphx

-Helper su Minecountries un vecchio server towny che ebbe un discreto successo.

-Conoscenza dei comandi di towny grazie alle mie numerose esperienze come Sindaco e Capo Nazione su difersi server

Posizione per cui mi candido: AiutoMod Eventi ma ci tengo a precisare che non mi farei problemi a rispondere ad alcuni dubbi sollevati dall'utenza riguardo al gameplay in assenza di altro staff.

Disponibilità in game: Penso di potermi connettere per più di un ora al giorno quasi tutti i giorni.

Apri un topic qui: http://forgottenworld.it/forum/forum/285-collaborazioni/  :fiore:

valmo, come detto da cici ci si puo candidare anche qua

Diciamo che è più comodo per noi. xD

Diciamo che è più comodo per noi. xD

Se volete posso rifare la candidatura di là.. Spero non vi crei problemi per valutare.

Lo Staff comunica che ha selezionato Stardel, incluso nella nostra squadra come AiutoModeratore Gameplay ma al di fuori della "conta" delle Candidature,  e come AiutoModeratore Eventi. Le altre tre posizioni (quindi l'AiutoMod Pluginner e i due AiutoMod Gameplay citati) rimangono pertanto aperte e accessibili ancora una settimana circa, poi sceglieremo fra le altre, molte, candidature che ci sono pervenute e anche quelle che ci arriveranno in questi ultimi giorni.

Grazie a tutti intanto.

Cinna95 and McSeed like this

Ringrazio anche io lo staff per la fiducia, prenderò volentieri il ruolo di supermoderatore globale :leggo:

Complimenti ai nuovi aiuto mod

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.