Sign in to follow this  
Followers 0
word

salve

14 posts in this topic

Salve! sono un nuovo pleyer alla ricerca di qualcosa di straordinario! il server mi è stato consigliato da un mio amico: XxND77Xx spero che il launcher sia compatibile con minecraft xp :D

Benvenuto su Forgotten World ;D

Cosa intendi per minecraft xp?

Tutti i server sono solo premium ed accessibili soltanto tramite il launcher proprietario della community

Benvenuto :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io credo che il nostro amico abbia sbagliato a digitare visto che la x è molto vicino alla s. Nel caso io sia corretto e intendi minecraft sp (crackato) mi dispiace deluderti ma come già detto devi essere premium per giocare nei server di Forgotten World

Pulcio likes this

ho sbagliato a scrivere 1 pensavo a minecraft e al mio vecchio pc, si io ho minecraft sp, ma ho anche windows xp speravo fosse compatibile con entrambi, ma poichè il mio cervello a volte è altrove quando scrivo (tipo 10 parole avanti) io scritto minecraft xp, ad ogni caso, mi piacerebbe partecipare in questa comiunity magari mediante giochi che ho acquistato (p.s credo che quando avrò un pc più forte acquisterò anche minecraft premium, grazie comunque dell'accoglienza)

E perché non potresti comprare il gioco ora?

Le versioni illegali del gioco utilizzano le stesse prestazioni del launcher legale.

E perché non potresti comprare il gioco ora? Le versioni illegali del gioco utilizzano le stesse prestazioni del launcher legale.

Penso sia una questione del Launcher. Forse non potrebbe riuscire a reggerlo attualmente. Considera che server come Jet pesano un po'.

-Thomas

Se volesse giocare a Jet effettivamente non conviene. Comunque hai visto che trattiamo parecchi giochi e ovviamente potrai proporre anche altri che possiedi :)

E perché non potresti comprare il gioco ora? Le versioni illegali del gioco utilizzano le stesse prestazioni del launcher legale.

perché preferisco acquistarlo sul nuovo pc, senza avere la noia di istallarlo su questo, e poi, dopo 2-3 giorni trovarmi costretto a ristallarlo su quello, tutto qua...