MayuriK

Giveaway
Primo Giveaway di Forgotten World! In palio una copia di Life is Feudal!

34 posts in this topic

TgS08oy.png

Primo giveaway di Forgotten World: in palio una copia di Life is feudal!

Forgotten World è lieta di annunciare, in occasione dei 600 mi piace sulla nostra pagina Facebook, il nostro primo GiveAway; dove potrete vincere, senza sforzi, una copia di Life is Feudal, il nuovo survival sandbox dell'anno!

Per chi non sapesse in cosa consista un giveaway, potremmo definirlo come una specie di "lotteria" in cui per partecipare le persone devono fare alcune piccole azioni.

Ecco cosa dovrai fare per poter partecipare al nostro giveaway e vincere una copia di Life is Feudal:

1. Mettere un semplice Mi piace sulla nostra Pagina Facebook
  2. Condividere il post di Facebook del giveaway sul vostro profilo privato
  3. Commentare qui sotto, scrivendo: "Partecipo!"
  4. Iscriversi al gruppo Steam

Importante:

Leggere per poter partecipare!

• Per tutti i post che dovrete creare su facebook, la privacy andrà impostata su Pubblico, in modo che noi possiamo vedere se effettivamente i post siano stati pubblicati.
  • Dovete aver messo il vostro nickname di Steam sul profilo del forum
  • Dopo avere condiviso il post del giveaway su Facebook, dovrete mandare un messaggio privato alla pagina (sempre di Facebook) con scritto il vostro nickname del forum, così che possiamo sapere se avete fatto il resto.

Il GiveAway terminerà il giorno 12 agosto 2015

Una volta che il giveaway verrà chiuso, entro 2 giorni sarà annunciato il vincitore!

Per qualsiasi dubbio chiedete qui o speditemi un messaggiuo privato!

Ringraziamo tutti i partecipanti,

Lo staff

Cinna95 likes this

Partecipo!

Brodsko il tuo nick di steam che hai sul forum non c'è sul gruppo steam (cliccandoci sopra inoltre mi da il profilo insesistente), inoltre devi mandare un pm sulla pagina di fw scrivendo il tuo nick che hai qui su forum.

Brodsko il tuo nick di steam che hai sul forum non c'è sul gruppo steam (cliccandoci sopra inoltre mi da il profilo insesistente), inoltre devi mandare un pm sulla pagina di fw scrivendo il tuo nick che hai qui su forum.

Grazie per l'attenzione e che attualmente sono fuori sede (sto scrivendo via iPad). Appena a casa provvedo a correggere tutti i problemi riscontrati.

Edited by Brodsko
MayuriK likes this

Partecipo (su facebook non mi chiamo più andrea limitone ma ho cambiato profilo e adesso sono andrea limitino)

MayuriK likes this

Partecipo (su facebook non mi chiamo più andrea limitone ma ho cambiato profilo e adesso sono andrea limitino)

Non hai inserito sul tuo profilo il nick di steam, ci serve per farti partecipare al giveaway.

Partecipo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MayuriK likes this

Non hai inserito sul tuo profilo il nick di steam, ci serve per farti partecipare al giveaway.
Profilo aggiornato :lol:

Non ti trovo nel gruppo steam, ci sei entrato?
Dovrei essere dentro, sono entrato questa mattina.

Eppure io cercandoti non ti vedo, sicuro di aver messo il nick attuale che hai su steam?
Sicuro al 100%, mi chiamo limit1one in tutti i giochi/profili. Quando clicco su steam per vedere i gruppi dove sono appare anche FW :unsure:

Sicuro al 100%, mi chiamo limit1one in tutti i giochi/profili. Quando clicco su steam per vedere i gruppi dove sono appare anche FW :unsure:

ok ci sei, stranamente cercandoti il nome non me lo dava, ma guardando la lista sì.

limit1one likes this

Partecipo!

Hai letto il topic? Devi inserire il tuo nick di steam sul profilo del forum (dalle impostazioni), inoltre devi aver fatto tutto il resto delle azioni su facebook e steam.

Hai letto il topic? Devi inserire il tuo nick di steam sul profilo del forum (dalle impostazioni), inoltre devi aver fatto tutto il resto delle azioni su facebook e steam.

Scusi ma non ci riewsco.. sono Khiem KingsMan

Scusi ma non ci riewsco.. sono Khiem KingsMan

Ok ci sei, bene.

Non mi risulta che hai fatto il post su Facebook, devi condividere il post di fb e poi mandare un messaggio alla pagina scrivendo il tuo nome qui su forum.

Partecipo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Partecipo!

Da voi 3 non ho ricevuto il messaggi su facebook e a quanto pare solo 1 di voi ha condiviso (Un certo David R***a ma non avendo spedito il messaggio non so chi sia) fatelo il prima possibile se volete partecipare, Grazie.

Da voi 3 non ho ricevuto il messaggi su facebook e a quanto pare solo 1 di voi ha condiviso (Un certo David R***a ma non avendo spedito il messaggio non so chi sia) fatelo il prima possibile se volete partecipare, Grazie.
Ho appena ricondiviso il post, infatti da 6 condivisioni è passato a 7. Se vuoi lo faccio un altra volta :lol:

Ho appena ricondiviso il post, infatti da 6 condivisioni è passato a 7. Se vuoi lo faccio un altra volta :lol:

Come 7 condivisioni? Io ne vedo solo 5... Sicuro (sia te che l'altro) di aver condiviso con privacy su Pubblico?

Per favore sistemate. Se non riuscite a scrivere il messaggio su facebook scrivetemelo qui su forum, basta che lo facciate.

Ricordo inoltre che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al giveaway, potrete far domanda fino alle ore 00:00 di oggi.

Grazie

Io ne vedo solo 5... Sicuro (sia te che l'altro) di aver condiviso con privacy su Pubblico?Per favore sistemate. Se non riuscite a scrivere il messaggio su facebook scrivetemelo qui su forum, basta che lo facciate.  Ricordo inoltre che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al giveaway, potrete far domanda fino alle ore 00:00 di oggi.Grazie
Ho condiviso un altra volta il post taggando la pagina di FW, va bene?

Ho condiviso un altra volta il post taggando la pagina di FW, va bene?

Vedo 11 condivisioni al momento, ma solo 5 me le mostra, se vuoi che io possa vedere che tu hai condiviso devi mettere la privacy su "pubblica":

1. Quando clicchi sul tasto Condividi non fare condividi ora (amici) ma la seconda opzione, (Condividi).
  2. A questo punto ti si aprirà una finestra che ti mostra il post e sotto troverai 3 bottoni: Amici, Annulla e Pubblica (In blu).
  3. Tu dovrai cliccare suò tasto Amici e impostare nel menù a tendina che ti si aprirà su Pubblica (quella con il simbolo del mondo), dopodichè la potrai pubblicare.

Guarda qui:

30ksls8.jpg

Solo in questo modo io posso vedere se tu l'hai fatto.