ThomasKhostr

Presentazione ^^

11 risposte in questa discussione

Mi presento...

Salve a tutti.. sono Tommy e vengo dalle sperdute terre del Sud della Sicilia. Sul Forum potrete trovarmi come ThomasKhostr , nome che solitamente utilizzo in contesti GdR come potrà essere questo. 

In-Game potrete invece trovarmi come TommyIlSaggio e... nulla di più. Ho sempre avuto una passione per i videogiochi , circa 4 anni fa conobbi Minecraft : mi si aprì un mondo. Poi venni a scoprire del Towny , ci mise poco a diventare una delle mie modalità preferite. Beh.. non vi dico la gioia scoprendo di poter unire due passioni quali Minecraft-Towny e GdR. 

Ho già fatto un giretto sul forum e posso tranquillamente affermare che per la riapertura del server... ci sarò anche io ! Mi è stato parlato molto bene di questa comunità , spero non deluda le mie aspettative. ^^

-Thomas.

Piace a Geko e Maròk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su Forgotten World! E' un piacere constatare il tuo entusiasmo, faremo in modo di non deluderlo, ce la metteremo tutta!

Oltre al forum ti consiglio la nostra Wiki GDR-ON (con qualche guida di contorno) sull'universo del Jandur, ovvero l'ambientazione organica creata dagli utenti di tutti i nostri Server Minecraft in quattro anni abbondanti di gioco, sopratutto quello Survival-GDR (Categoria e Portale "Eseldur" sulla stessa.).

In questo periodo, dato che il Server è chiuso fino al 6 Settembre causa Estate e lavori, stiamo consultando gli utenti su vari aspetti del Gameplay da correggere, che hanno azzoppato l'esperienza nell'ultimo paio di mesi prima della chiusura estiva, pertanto se hai voglia, ti invito a leggere e lanciare qualche idea o soluzione ai problemi che emergono, perchè si sa che le idee geniali arrivano all'improvviso, spesso da chi meno te l'aspetti.

Se ti serve qualcosa non esitare a domandare, aprire topic, contattare lo Staff, e benvenuto ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in questa community :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti