• 0
Cerio_forno

Non riesco a salire

Domanda

Sono nuovo del Forum, spero mi possiate aiutare.

Voglio entrare nel server di forgotrten jet ma quando mi connetto mi esce la scritta timed lost.

come faccio per risolvere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

• 0

@aconitasi chiamo in campo te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come vai con la connessione? Hai gia seguito la guia i intallazione presente nella wiki? giusto per escludere problemi di java e di memoria! Che sistema operativo e java hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come vai con la connessione? Hai gia seguito la guia i intallazione presente nella wiki? giusto per escludere problemi di java e di memoria! Che sistema operativo e java hai?

Nessun problema java, comunque ho windows 7.

Ti alllego anche i risultati dello speed test, perchè penso che il mio problema sia la connessione.

post-7823-0-63936600-1439367775_thumb.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Aco , la connessione è buona da quanto vedo nello speed test , ma se da quel problema timed out , il problema è la connessione ...

Quindi per prima cosa riavvia il modem, ti consiglio di spegnerlo e riaccenderlo dopo 1minuto e di fare questo verso l'1 di notte o mattina presto verso le 6/7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Aco , la connessione è buona da quanto vedo nello speed test , ma se da quel problema timed out , il problema è la connessione ... Quindi per prima cosa riavvia il modem, ti consiglio di spegnerlo e riaccenderlo dopo 1minuto e di fare questo verso l'1 di notte o mattina presto verso le 6/7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille, proverò durante l'ora consigliata e vi saprò dire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E già che ci sei mentre spegni il modem fai un balletto propiziatorio che magari funziona.... Scherzi a parte, per quanto riguarda il tuo problema, lo speed test mi sembra buono, prova a riavviare il modem come detto da bonjo, ma io ti direi anche di provare subito, senza aspettare quegli orari (non ne capisco l'utilità). Posso chiederti che provider hai?

Piace a noji

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E già che ci sei mentre spegni il modem fai un balletto propiziatorio che magari funziona.... Scherzi a parte, per quanto riguarda il tuo problema, lo speed test mi sembra buono, prova a riavviare il modem come detto da bonjo, ma io ti direi anche di provare subito, senza aspettare quegli orari (non ne capisco l'utilità). Posso chiederti che provider hai?

Scusa sono un ignorante in questo settore, cos'è un provider?

:???:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tipo telecom, fastweb, vodafone! A chi paghi la bolletta? :D!

Teletu, modem Teletu turbo, ho appena riavviato, ora provo ad entrare sul server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Controlla che tu non abbia un firewall o l'antivirus che blocca il nostro launcher. Riavviare il modem/router ad orari magici non penso risolverà.

Non saprei come fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avevo letto tempo fa che teletu bloccava connessioni p2p e giochi come minecraft, non so se la situazione ora sia cambiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avevo letto tempo fa che teletu bloccava connessioni p2p e giochi come minecraft, non so se la situazione ora sia cambiata 

Come risolvo quindi?

Sono lezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho chiamato teletù e mi hanno detto che non possono sbloccarmi i filtri 2p2, non possono nemmeno dirmi come si fa. mi hanno detto di sbloccare le porte, sua magnificenza Lord_nos mi ha detto che forse sono da sbloccare le porte del router. cosa ne pensate? ed eventualmente come posso fare? 
@aconitasi @Sèrekin @Bonjo99 @lXMorpheusXl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ottimo! Nel caso qualcuno che ha teletu sa come sbloccare le porte? Tipo dal portale teletu oppure accedendo al router con 192.168.0.1 - 192.168.1.1 - 192.168.1.254

Così rimane la soluzione per chi altrò avrà lo stesso problema, oppure lasciate scritto la vostra soluzione. Vi ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.