Cinna95

A.A.A. Cercasi aiuto Texture

5 posts in this topic

Salve a tutti, scrivo questo post qui perché cerco qualcuno abile e volenteroso che sia capace di fare per me alcuni disegni per delle resource pack personalizzate.

dev'essere capace di fare disegni 16x16 pixel (preferirei 32x32) e che abbia tempo e voglia per aiutarmi in questo mio progetto.

I dettagli li spiego tramite teamspeak o skype a chi sarà disponibile.

in cambio otterrà biscottini gratuiti ed una dedica :asd:

Vai su grandi siti tipo planet minecraft e cerca gente lì, fare resource pack non è mica semplice :asd:

:asd: lo so infatti non voglio farne una di chi sa che, era solo un paio di texture per una mia idea ^-^ comunque si voglio postare anche su altri siti italiani, per una mia comodità (che cavolo parlo l'inglese ma manco a sto livello :asd:) ma prima ho voluto provare qui per vedere se qualcuno della community ne era capace :P

Io darei anche una mano, ma ho in ballo ancora un progetto enorme per una texture pack che sto cercando di portare avanti piano piano quanto ho tempo e voglia Xd
Però boh, magari ci penso, potrebbe essere divertente sperimentare qualche disegno 32x32 :D

33 minuti fa, _Mohandar_ dice:

Io darei anche una mano, ma ho in ballo ancora un progetto enorme per una texture pack che sto cercando di portare avanti piano piano quanto ho tempo e voglia Xd
Però boh, magari ci penso, potrebbe essere divertente sperimentare qualche disegno 32x32 :D

Cita o tagga la persona, è passato un anno dal topic ormai avrà perso le speranze a seguirlo :asd:

Benvenuto :)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.