20 risposte in questa discussione

Salve Forgotten Players,

proprio perchè la vita di una mappa e la sua longevità è decisiva nel successo e nel continuo di un'Era di gioco abbiamo chiamato a raccolta utenti e plugin, stilisti e ciechi, natura e artificio per ridestare un mondo di gioco devastato da un anno abbondante di trascorsi "esplosivi". Fra città fallite, mai nate, esplose dalla loro stessa cittadinanza, lasciate talvolta malamente incomplete la nostra Eseldur negli ultimi tempi è assomigliata più a una discarica che ad altro.

Il lavoro più vicino allo zappare la terra alla Pratticò, fisico, di precisione, stilistico, di correzione, è quindi, giusto ieri, finito. La mappa è stata aggiornata, la natura si è ripresa completamente città e glorie del passato lasciando qua e là qualche simbolo, che spicca nella foresta più fitta o si abbronza nel deserto più sconfinato.

Abbiamo tolto molto, ma non tutto, come scelto da voi abbiamo lasciato icone del passaggio, della Storia, di gruppi di giocatori che sono passati e hanno lasciato, sempre, architettonicamente parlando, un grande contributo in questa Quinta Era. Con piacere comunichiamo inoltre che queste zone d'interesse, in futuro, saranno senz'altro utilizzate per eventi occasionali e, forse, anche come arene del nuovo sistema KOTH. Lo scopo è infatti di rendere queste meraviglie perdute fulcri d'interesse per tutti e per i vari tipi di gioco che si praticano su Eseldur.

Ah e poi il lag è dimezzato senza quei grandi contenitori vuoti, quei blocchi volanti, quei fluidi lasciati liberi in ben cinque provincie. Non la immaginate anche voi come una lista di arene per qualcosa... 

Rovine_Lephion_Eseldur.jpg

"Ciò che il deserto prende, il deserto tiene!"

Rovine_Kushima_Eseldur.jpg

"Uno Shogunato perduto nei meandri del tempo."

Rovine_Eselvil_Eseldur.jpg

"Una saetta nella mesa!"

Rovine_Ardetia_Eseldur.jpg

"Verso l'infinito e oltre!"

Rovine_Volgard_Eseldur.jpg

"Nei secoli dei secoli..."

In fede,

Lo Staff di Forgotten Eseldur

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di aver potuto dare il mio contributo (in Ardetia, Kushima e Eselvil), nonostante qualche discussione che Markus conosce bene... :asd:

Sono felice soprattutto per Kushima, a cui tenevo particolarmente.

Piace a Fyros, Markus e Pairox200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derp, l'adattamento delle rovine l'ho sempre trovato un discorso interessante, un giro a vedere come sono state trattate me lo faccio. :sisi:

P.S: Domandone, le rovine sono attualmente plottate da Spes?

Modificato da zerostail
Piace a Master

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire.. Hype a mille. Non vedo l'ora ^^

-Thomas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le shader fanno lievitare notevolmente l'hype delle immagini lelelel

Non vedo l'ora di rigirarmi le città ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le shader fanno lievitare notevolmente l'hype delle immagini lelelelNon vedo l'ora di rigirarmi le città ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Vorrai dire il monumento, è rimasto solo quello... :asd:

Piace a Gianpy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ai superni ho fatto tutte le mappe delle città integre... Veramente ottimo lavoro, peccato per eselvil e le riserve di hardened clay :asdasd:

Modificato da Livid™

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ai superni ho fatto tutte le mappe delle città integre...

Lo sai che le mappe di minecraft ogni volta che le apri si aggiornano, no? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che le mappe di minecraft ogni volta che le apri si aggiornano, no? :asd: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, in realtà no, per aggiornarsi, la persona che l'ha fatta deve ripassare, con quella mappa sul terreno precedentemente mappato, quindi in teoria se le lascia lontano da dove si trovano le rovine, esse rimangono perfettamente integre anche se in realtà quella zona è stata modificata (che sia staff o player è indifferente) :asd:

poi questo è il funzionamento delle mappe vanilla, se nel server ci sono varianti o modifiche non lo so xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, in realtà no, per aggiornarsi, la persona che l'ha fatta deve ripassare, con quella mappa sul terreno precedentemente mappato, quindi in teoria se le lascia lontano da dove si trovano le rovine, esse rimangono perfettamente integre anche se in realtà quella zona è stata modificata (che sia staff o player è indifferente) :asd:

poi questo è il funzionamento delle mappe vanilla, se nel server ci sono varianti o modifiche non lo so xD

sicuro? se non sbaglio basta prenderle in mano e si aggiornano da sole, anche se non si è nel terreno mostrato dalla mappa. Lo dico perché a lumvalos avevamo delle mappe della provincia (regalateci da ardetia) e le aggiornavamo semplicemente prendendole in mano.  :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma erano mappe della zona di lumvalos no? io so che se sei fuori dalla zona della mappa (poi si deve vedere la grandezza della mappa) queste non si aggiornano... in ogni caso potrebbe fare una copia preventiva della mappa prima di aprirla :asd:  (basta mettere nella crafting la mappa già fatta e poi aggiungere mappe vuote e te ne puoi fare anche 10.000 copie xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che le mappe sono nei map frame del museo. E per dimostrarti che ti sbagli sul fatto dell'aggiornamento: nel museo ci sono mappe di volgard e ardetia molto antecedenti alla caduta

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che, mi è sorto il dubbio, ho cercato risposte attendibili sulla wiki di minecraft (quella ufficiale) e cito da li testuali parole

"...La mappa deve essere tenuta nelle mani del giocatore mentre esplora il mondo per far si che registri il terreno su di essa. Il mondo verrà registrato cosi com'è nel momento in cui viene esplorato, ciò significa che se il giocatore modifica il terreno dovrà ripassarci con la mappa in mano per far si che la mappa si aggiorni..."

Sostanzialmente, vuoi aggiornare la mappa, devi riesplorare quell'area. Ovviamente se apri la mappa e ti trovi a portata di quella zona la mappa aggiornerà in automatico ciò che può, questo quindi dipende dal livello di scalatura della mappa.​

Piace a MayuriK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che, mi è sorto il dubbio, ho cercato risposte attendibili sulla wiki di minecraft (quella ufficiale) e cito da li testuali parole

"...La mappa deve essere tenuta nelle mani del giocatore mentre esplora il mondo per far si che registri il terreno su di essa. Il mondo verrà registrato cosi com'è nel momento in cui viene esplorato, ciò significa che se il giocatore modifica il terreno dovrà ripassarci con la mappa in mano per far si che la mappa si aggiorni..."

Sostanzialmente, vuoi aggiornare la mappa, devi riesplorare quell'area. Ovviamente se apri la mappa e ti trovi a portata di quella zona la mappa aggiornerà in automatico ciò che può, questo quindi dipende dal livello di scalatura della mappa.​

Allora è probabile che mi ricordavo male :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.