• 0
Liv3ry

Chunk tornato indietro nel tempo?!

Domanda

Salve a tutti oggi giocando è successa una cosa molto strana.

Stavo creando la mia farm di energia a vapore, ho sbagliato a creare dei blocchi (i firebox per i liquidi) e li ho messi.

Mi sono accorto dell'errore ed ho rimediato, mettendo quelli per i solidi.

Poi ho spostato il barrel della vecchia farm (contenente 1472 stack di legno) nella nuova farm per trasportare il legno nella deep storage unit.

Dopo me ne sono andato nel nether per prendere dell quarzo per le turbine housing e quando sono tornato lo steam boiler aveva i firebox per i liquidi.

Ma io nella cassa avevo i firebox per i liquidi, quindi non avevo più quello per i solidi che era stato sostituito.

Guardando ancora vedo che il mio barrel contenente 1472 stack di legno è scomparso.

E' come se il chunk dove c'è il boiler e il deep storage fosse andato indietro nel tempo, qualche salvataggio prima, mentre gli altri no.

Qualcuno potrebbe ridarmi i miei oggetti e capire il problema affinché non si verifichi più?

Saluti, Liv.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

• 0

Brutta storia, ad alcuni chunk succede! Cerca di non costruirci piu dentro e passa delle coordinate che passo a darci un'occhiata!

Piace a Liv3ry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok, non ci costruirò più dentro, ma per gli item cosa faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ti do un piccolo consiglio. anche a me è successo in altri server e ti consiglio di trasferirti così non avrai problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

confermo cio che dice noji, ero presente entrambe le volte. in pratica è crashato il server, o qualcosa del genere dato che ha buttato fuori tutti continuando a dare lo stesso errore per 5 minuti circa. quando siamo riusciti a rientrare ci siamo trovati un rollback agli inventari e a tutti i chunk caricati al momento del "crash". nel primo caso di circa un ora nel secondo di 20 minuti o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok quindi crash e rollback di tutto! In pratica non avete perso item, solo tempo! Corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.