Sign in to follow this  
Followers 0
Neversleep

Buonsalve

11 posts in this topic

Salve forum ! Ho giocato a minecraft in un server traincraft con altre mod un annetto fa, poi ho abbandonato e adesso sono tornato e ho trovato alcuni server italiani moddati, ed eccomi qua. Mi interessava un server abbastanza popolato (o meglio - non desertico) con factions e qualche altra mod (tipo buildcraft o ic), spero solo che non ce ne siano a centinaia perchè purtroppo giocando da portatile potrei avere dei problemi (sull'altro server però non ne ho mai avuti, ma non era pesantemente moddato)

Domanda: visto che sono più propenso a un gioco basato su tecnologia e cose simili, cosa mi consigliate ?  Forgotten Jet ?  :)

Benvenuto :)

Jet è il server moddato della community, quindi il più adatto a te. :D

Fai un salto anche su Eseldur (towny GDR) quando riaprirà (6 settembre) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Benvenuto su Forgotten :D Geko ti ha già illuminato la via. Stiamo lavorando anche ad altri Server minori, che puoi trovare nella sezione Panives, ma il più indicato è sicuramente Jet.

Buona permanenza!

Grazie del benvenuto e delle info !  Sto già scaricando le mod :)  PS: avete una mappa dinamica ?  E se qualcuno mi griffasse la nabbocasetta come mi devo comportare ?

Edited by Neversleep

Grazie del benvenuto e delle info !  Sto già scaricando le mod :)  PS: avete una mappa dinamica ?  E se qualcuno mi griffasse la nabbocasetta come mi devo comportare ?

Wiki is tha way: http://wiki.forgottenworld.it/Piano_di_Jet

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk