• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Cerio_forno

Crash

Question

8 answers to this question

• 0

Scusate il doppio post ma comunico che ho risolto il problema installando nuovamente Java (nella mia stupidità, ho installato la versione sbagliata di Java ovvero quella a 32bit, ma il sistema me la rilevava a 64bit.. Bah!)

• 0

(premetto che non sono un esperto di queste cose) sembrerebbe un problema derivato dalla mancanza di memoria, quanta ram hai dedicato al pacchetto? i permsize li hai messi a 512?

• 0

Uguale al mio problema. Ma la Ram è settata a 1GB (che è il massimo) e i perm size se li metto a 512 mi dà un altro errore.. Ho provato anche con i Permsize a 256 ma niente.

• 0

Dato che ti permette di allocare un massimo di 1 GB di ram vuol dire che hai java a 32bit, per poterne allocare altra rimuovi la versione attuale ed installane una a 64.

• 0

Dato che ti permette di allocare un massimo di 1 GB di ram vuol dire che hai java a 32bit, per poterne allocare altra rimuovi la versione attuale ed installane una a 64.

Infatti installato ho Java 8 a 64bit. Adesso provo a cancellare la cartella di Forgotten e a scaricare nuovamente il launcher.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.