18 risposte in questa discussione

Salve a tutti, sono un nuovo arrivato mi chiamo SignorKenway, per chi vuole conoscermi meglio mi invii la richiesta, spero di passare una bella esperienza, a presto  ;-)

Piace a Maròk e Cinna95

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su Forgotten Ken! :D Se sei qui per Eseldur, come avrai letto, riapre il 6 Settembre, se hai voglia di seguirne sviluppo e proposte o hai già esperienza di gioco in Server Towny tieni d'occhio la sezione Consigli e Suggerimenti e dì la tua senza timore su argomenti che sono in discussione e ti stanno particolarmente a cuore.

Se sei qui per Jet ti consiglio di seguire la Guida all'installazione del pacchetto e i Primi Passi nel Server per ambientarti al meglio! 

A breve apriranno anche alcuni Server minori come Lord Of The Rings, Pixelmon e Rekt, sul forum Lab trovi tutte le informazioni.

La Community inoltre organizza Giveaway, eventi periodici sui giochi più popolari fra i nostri utenti ed è anche alla ricerca di Youtuber in gamba e collaboratori :)

Benvenuto ancora e buona permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wao che benvenuto caloroso xD

Grazie mille, sto andando un po' in giro per il forum, per ora ho davvero una bella impressione :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Ken! Sei sei alla ricerca di qualcosa, la chiesa di Uhle è ciò che fa per te, abbraccia la parola del Sommo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piace a Leotred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti