Scafusta

Unionisti fatevi sentire!

59 posts in this topic

Giusto per curiosità: quanti unionisti attivi sono rimasti?

In quale città state presidiando?

Vorrei riportare l'Unionismo nel server e volevo sapere se c'era qualcuno ancora attivo e ben disposto ad aiutarmi.

Su, coraggio, non fate i timidi :asd:

EDIT: mi son dimenticato di specificare. Unionismo PURO. 

Edited by Scafusta
Daedra86 likes this

Gli eredi dell'unionismo (o simpatizzanti di esso) di quarta era sono buona parte a Lumvalos. A parte Aliciresolah che fa finta di essere Modernista (Alici, sotto sotto sei ancora il buon unionista di sempre. Nulla da togliere al Modernismo, per carità di Uhle.) La cosa piu vicina all' Unionismo è il governo Ierocratico di Lumvalos (A grandi linee) c'è anche Cinna da qualche parte ex di Silvendar.

Scafusta likes this

Gli eredi dell'unionismo (o simpatizzanti di esso) di quarta era sono buona parte a Lumvalos. A parte Aliciresolah che fa finta di essere Modernista (Alici, sotto sotto sei ancora il buon unionista di sempre. Nulla da togliere al Modernismo, per carità di Uhle.) La cosa piu vicina all' Unionismo è il governo Ierocratico di Lumvalos (A grandi linee) c'è anche Cinna da qualche parte ex di Silvendar.

Bene quindi non ci siamo estinti del tutto :asd:

In realtà eravamo anche a Eselvil, ma ora temo non giochi più nessuno di quel gruppo.

Non hai alcuni contatti? O non sai se alcuni di loro torneranno? 

Più siamo e meglio è :D

P.S:

Hail Unionismo :asd:

post-1284-0-75761400-1440524065_thumb.jp 

Se giri le sezioni giuste troverai tutti i nick!

Moderatore mod on: Scafusta attento ai doppi post.

Se giri le sezioni giuste troverai tutti i nick!

Moderatore mod on: Scafusta attento ai doppi post.

Ero convintissimo che stavo editando il post sopra.. Chiedo sorry  :-?

E' un topic alquanto interessante. Ma servono più informazioni, perchè così sembra più un raduno segreto, quasi settario, degli unionisti che oggi si nascondono dietro insulse religioni o modeste ideologie, un raduno mirante a qualche attentato magari :asd: L'Unionismo è uno stile di vita, è organizzazione, energia e tenacia, non due righe buttate a caso. In che modo intendi riportare l'Unionismo nel Server? Non c'è più da quasi un anno ormai, almeno non ufficialmente. Hai in mente di fondare una città? Fare una rivoluzione in qualche nazione già esistente? O vuoi semplicemente che gli unionisti escano allo scoperto e dichiarino solennemente di appartenere alla più grande, illuminata, potente e visionaria ideologia che il mondo abbia mai conosciuto?

In ogni caso:

Dall'unione la forza, dalla forza l'Unione!

310px-StemmaAvalon.jpg

xTioZ, danielfinnerty and Daedra86 like this

Come unionista sono vivo, sul server un po' meno. :asd:

Comunque si, ad Eselvil di Unionista convinto c'è il buon vecchio Opchip più qualcuno della vecchia guardia (tipo deadsadbadmad), ma gli unionisti doc by terza era with love sono pochi.

Solarlg likes this

Ci sono anche io, ma per ora in gdr on i miei pg sono modernisti convinti c:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E' un topic alquanto interessante. Ma servono più informazioni, perchè così sembra più un raduno segreto, quasi settario, degli unionisti che oggi si nascondono dietro insulse religioni o modeste ideologie, un raduno mirante a qualche attentato magari :asd: L'Unionismo è uno stile di vita, è organizzazione, energia e tenacia, non due righe buttate a caso. In che modo intendi riportare l'Unionismo nel Server? Non c'è più da quasi un anno ormai, almeno non ufficialmente. Hai in mente di fondare una città? Fare una rivoluzione in qualche nazione già esistente? O vuoi semplicemente che gli unionisti escano allo scoperto e dichiarino solennemente di appartenere alla più grande, illuminata, potente e visionaria ideologia che il mondo abbia mai conosciuto?

In ogni caso:

310px-StemmaAvalon.jpg

Sì lo so che messo così questo post sembra quasi la preparazione ad un attentato terroristico :asd: ma non è così. 

La mia idea è, in primo luogo capire chi c'è e chi non c'è. E chi c'è, se è volenteroso di trasformare la mia idea in un progetto da costruire collettivamente.

E in secondo luogo ad illustrare in un post a parte, nel dettaglio, il come, il dove, il quando e il perchè.

Ora come ora, parlando della risorsa denaro, non possiedo praticamente nulla.. Certo è che se si è disposti a fondare una città, io mi metto in prima fila per poter garantirne la buona riuscita.

La mia, ripeto, è una semplice idea dove propongo a tutti gli Unionisti rimasti e che non si sentono particolarmente legati alle loro attuali città o nazioni, di provare a riformare l'Unionismo, quello puro, che ha regnato durante la Terza Era, ovviamente grazie alla creazione di una Città e successivamente di una Nazione. Questo però non vuol dire che debba essere io il promotore indiscusso.. Se c'è qualcuno di voi che ha le possibilità economiche per poter trasformare questa idea in qualcosa di più concreto ben venga. In ogni caso, non appena aprirà il server, mi metterò di buona volontà per poter racimolare quante più risorse possibili.. E se qualcuno di voi ha voglia di darmi una mano.. Ur welcome :D.

In realtà eravamo anche a Eselvil, ma ora temo non giochi più nessuno di quel gruppo.

Eccomi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

umh... qualche volta ci sei per parlare su ts? :asd:

Ci sono praticamente sempre sul TS in questo periodo :)

ok, allora domani pomeriggio ci becchiamo su ts xD

Ok va bin :)

Comunque noto con piacere che siamo in tanti. Bene bene :D

Perché fondare nuove città? Non è piuy conveniente aggregarsi? O fondare un "avamposto" in una nazione?

Si, potrebbero essere delle soluzioni alternative, ma in questo momento mi preme di più tentare di creare una "collettività" che poi successivamente penserà a cosa fare

Convertiti al modernismo come tutti gli unionisti rimasi >;D

Mai e poi mai! Hail Unionismo! Più teste taglierai e più ne cresc...... No forse mi sto confondendo :asd:

In ogni caso:

310px-StemmaAvalon.jpg

GLORIA SEMPITERNA! EVVIVA SILVENDAR, EVVIVA AVALON! *Mano sul cuore mentre l'Aquila sale sul portabandiera e l'inno parte*

Scusate...dovevo.

Àlikos Resolàn and xTioZ like this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.