Àlikos Resolàn

Eseldur 2.0
Rivisitazione e ristrutturazione fortini

11 risposte in questa discussione

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Salve Forgotten Players,
nella giornata di ieri i nostri Builder hanno iniziato a lavorare alla ristrutturazione degli interni e dello spazio di tutti i fortini presenti sulla mappa di Eseldur. In attesa infatti dei risultati del sondaggio che Aris ha aperto per riformare alcune meccaniche maggiori del PvP, che considereremo appurati per il 31 Agosto, ultimo del mese, abbiamo voluto raccogliere le critiche fatte ai fortini come strutture e arene adibite al combattimento. Tali critiche includevano la rimozione di accessi inutili a strutture superiori non "centrali", per così dire, per la conquista, la creazione di nuovi spazi per il combattimento e la rimozione di strutture inutili e piani in più. 
 
Di base per ogni fortino abbiamo preso in considerazione i seguenti problemi e lavorato alle relative soluzioni:
 
CINNARON
 
Problemi: Il fortino va ingrandito, la struttura è troppo verticale, considerata anche la parte che sconfina nella giungla. Andrebbe abbassata la base e ingrandita, per accogliere degnamente uno scontro, e va tolta la parte superiore della torre.
 
Soluzioni: L'ambiente è stato ingrandito con tre nuovi spazi nei quali poter combattere.
 
MASER POT
 
Problemi: Andrebbero creati accessi al tetto da tutte le torri, può essere uno spazio ulteriore per combattere. Vanno invece chiusi gli accessi alla sezione superiore della torre.
 
Soluzioni: Gli interni sono stati modificati con la rimozione dei blocchi che impedivano di muoversi liberamente. Nella parte superiore sono state aggiunte porte e passatoie, per favorire movimento e velocità. Chiusi gli accessi alle torre superiori dove ci si poteva camperare.
 
MAVURIN
 
Problemi: Andrebbe eliminata la torre sul bastione.
 
Soluzioni: Abbiamo evitato di eliminare la torre, abbiamo solo eliminato il passaggio, lasciando gli spazi ampi come erano. Abbiamo inoltre aperto un passaggio sulla sinistra così da garantire un movimento più fluido senza occlusioni.
 
ERIDAN
 
Problemi: Andrebbero rimosse le zone inferiori, per togliere i piani inferiori al totale.
 
Soluzioni: Per il momento cambiamenti nella composizione interna delle torri.
 
MORADON
 
Problemi: Andrebbe inserita una seconda scala a chiocciola dalla parte opposta a quella che c'è già.
 
Soluzioni: Inserita la seconda scala, ora gli accessi alla parte superiore sono due. Abbiamo inoltre aperto una porta verso l'interno su uno dei lati inferiori per più occasioni di spostamento.
 
STAIL
 
Problemi:  Le torri della parte superiore sono inutili se non per il fatto che portano ai sotterranei, mentre quella centrale porta alla chest delle damigiane, ma è lunghissima. Andrebbe rimesso l'accesso dalla grotta.
 
Soluzioni:
 
Il lavoro è cominciato e a buon punto, tuttavia vorremo opinioni vostre, di giocatori che hanno combattuto nei vari ambienti, riguardo a ulteriori problemi e a possibili soluzioni agli stessi per tutti i fortini, ma in particolare:
Come modifichereste Stail? Come ristrutturereste la parte sotterranea di Eridan?
 
Grazie in anticipo.

Piace a Stardel e Maròk

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Mi fa piacere che il lavoro che avevo cominciato stia venendo continuato :D

Per Stail non vedo altra soluzione che chiudere il fortino sopra e lasciar fare pvp solo all'interno della grotta. Altrimenti lo si costruisce ex novo, purtroppo è facilissimo imboscarsi sulle torri.

Quanto a Eridan, togliete quel ghiaccio che pavimenta il cortile interno, è veramente assurdo combattere scivolandovi continuamente sopra, oltre a chiudere i sotterranei.

Piace a McSeed e Crona

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da utente e costruttore di F.Cinnaron mi dispaice che è stata completamente ricreata ç_ç

 

ma ci voleva visto il cambiamento del sistema :asd:

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Mi fa piacere che il lavoro che avevo cominciato stia venendo continuato :D

Per Stail non vedo altra soluzione che chiudere il fortino sopra e lasciar fare pvp solo all'interno della grotta. Altrimenti lo si costruisce ex novo, purtroppo è facilissimo imboscarsi sulle torri.

Quanto a Eridan, togliete quel ghiaccio che pavimenta il cortile interno, è veramente assurdo combattere scivolandovi continuamente sopra, oltre a chiudere i sotterranei.

 

Ci stavamo pensando, ma poi tutta la struttura perderebbe di significato. Conta che potreste fare PvP sulle pendici della cresta e girare tutte le torri per guardare tra gli spazi diventa "noioso" come dice la maggior parte dell'utenza. Vorrei fare qualcosa di diverso mantenendo le strutture che non sono male, magari sfruttando la centrale per creare un piccolo cortile interno tra poche mura.

 

Felice che non mi abbiate eliminato la torre, sarebbe stato brutto senza. :sisi:

 

Eliminare la torre avrebbe comportato un rimodellamento brutto dal punto di vista estetico. Abbiamo tolto solo l'accesso al piano superiore e abbiamo fatto prima.

 

da utente e costruttore di F.Cinnaron mi dispaice che è stata completamente ricreata ç_ç

 

ma ci voleva visto il cambiamento del sistema :asd:

 

La modifica andava fatta. Sono contento che tu abbia partecipato al progetto mantenendo comunque uno stile originario e proprio della costruzione che avevi creato.

 


 

Ad Eridan toglieremo i piani inferiori facendo delle scalinate più consone allo spostamento verticale.

Per quanto riguarda il grande accesso verso il mare credo sia giusto lasciarlo così (magari lo rimpiccioliamo), ma è parte della peculiarità estetica della struttura.

Suggerimenti?

Piace a MayuriK

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tutti i tunnel di maser pot sono necessari? sono troppi e quelli al piano terra sono larghi 1 blocco

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tutti i tunnel di maser pot sono necessari? sono troppi e quelli al piano terra sono larghi 1 blocco

In effetti se ti trovi nei tunnel è finita

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tutti i tunnel di maser pot sono necessari? sono troppi e quelli al piano terra sono larghi 1 blocco

 

In effetti se ti trovi nei tunnel è finita

 

Non è possibile eliminare tutti i tunnel poiché possono essere vie di fuga e di accesso.

Un probabile ampliamento di questi spazi sarebbe deleterio per la struttura.

Se è veramente necessario valuteremo alcune chiusure per diminuire drasticamente il problema.

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In effetti se ti trovi nei tunnel è finita

 

Scusa? Nella tromba delle scale di Maser, senza elmo e piedini ho magicamente resistito per 40 secondi contro Crona e Spyhunter che mi hittavano a non finire. Per fortuna è arrivato Aris :asd:

Modificato da alexapple
Piace a danielfinnerty

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STAIL

 

Problemi:  Le torri della parte superiore sono inutili se non per il fatto che portano ai sotterranei, mentre quella centrale porta alla chest delle damigiane, ma è lunghissima. Andrebbe rimesso l'accesso dalla grotta.

 

Soluzioni:.

 

Wait, c'erano già due accessi alla grotta dal lato della montagna, li avevate tolti?

 

Ad Eridan toglieremo i piani inferiori facendo delle scalinate più consone allo spostamento verticale.

Per quanto riguarda il grande accesso verso il mare credo sia giusto lasciarlo così (magari lo rimpiccioliamo), ma è parte della peculiarità estetica della struttura.

Suggerimenti?

 

Gh, mea culpa delle scalinate, non avevo trovato soluzioni migliori sul momento.

 

Se vi serve una mano a modificare questi due fortini in genere la sera ci sono (se vi fidate :asd:).

Modificato da zerostail
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Wait, c'erano già due accessi alla gortta dal lato della montagna, li avevate tolti?

 

Gh, mea culpa delle scalinate, non avevo trovato soluzioni migliori sul momento.

 

Se vi serve una mano a modificare questi due fortini in genere la sera ci sono (se vi fidate :asd:).

 

Si erano stati tolti tempo fa.

Il problema maggiore è che la superficie dei fortini è di 3x3 plot, mentre Stail è di 6x3, questo proprio perché la grotta è in una posizione più bassa del fortino stesso e crea una sorta di effetto piramide.

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