• 0
Tecnology

oggetto eliminato?

Question

Ciao so che questo oggetto non è molto utilizzato ma rende le api molto meno noiose, sto parlando del "apiarist pipe" (http://ftbwiki.org/Apiarist's_Pipe) avevo realizzato un intero impianto utilizzando questo tubo che nella nuova versione del pacchetto non è più disponibile.

volevo chiedere se questa eliminazione è intenzionale o se è capitata per errore

11 answers to this question

• 0

Anche a me è successa la stessa cosa. Il pipe, semplicemente, non esiste più nel pacchetto.

Come facciamo adesso a fare le farm automatiche di api? La mia stava diventando più tosto complessa e mi aveva già prodotto qualche drone imperial mi mancava solo la regina

Il pipe è scomparso dal modpack con l'aggiornamento delle mod non è stata una cosa voluta,al posto di quel pipe avete altre 1000 soluzioni meno laggose e più semplici da fare :)

• 0

Come facciamo adesso a fare le farm automatiche di api?

La mia stava diventando più tosto complessa e mi aveva già prodotto qualche drone imperial mi mancava solo la regina

• 0

Non conosco nulla che possa dividere le api in modo così selettivo come quel pipe puoi darmi qualche suggerimento?

• 0

Tra l'altro il clear lag mi pare togliesse le api dal pipe! Ad ogni modo io uso item conduit della ender io con i relativi item filter!

• 0

Le api non funzionano come gli oggetti nonrmali hanno id spesso uguali durante il breading e se meti una spece nel filter questo prenderà solo le api esattamente uguali quindi quando le mischi i vari genomi modificano il contenuto dell' item tante che le api ache se tella stessa specie non sono staccabili.

Non si può proprio rimettere quel pipe?

• 0

@Tecnology non so come tu faccia le api, ma solitamente si mettono a produrre automaticamente solo le api con un genoma puro, ovvero stessi geni sia passivi che attivi tra principessa e droni. questo comporta che tutti i droni prodotti avranno lo stesso identico dna e quindi id (lo noti quando i droni si accumulano in stack). facendo questo ti basterà inserire nel filter un drone con il genoma puro

• 0

Anche per fare cio in automatico quel tubo era perfetto perché c'era la funzione "pure" che faceva pasare le api con genoma puro

Inoltre ti permetteva di smistare le diurne e le notturne così facendo si potevano creare farm automatiche molto specifiche ache celezionare le api in base ai genomi attivi e passivi in modo da mischiarle per avere delle super api velocemente in automatico, anche la genetics mod ne risentirà per questo tubo perché é stata concepita per eliminare i difetti dalle api ma senza il tubo che le filtra in modo corretto un impianto grande diventa impossibile da gestire

Edited by Tecnology

• 0

Per rimettere il pipe si dovrebbe mettere una versione della mod meno recente ed é fuori discussione

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.