ExperienceTesla

Audizioni

9 posts in this topic

volevo consigliare l'aggiunta del plugin FloAuction che permettere di creare audizioni: un player mette all'asta un item e gli altri player puntano soldi per ottenerlo. chi punta di piu si aggiudica l'oggetto

diciamo che andrebbe a ledere quel fattore  di viaggi all'interno della mappa che ci eravamo andati a formare con il progredire del tempo... dubito che abbandoneremo presto questa via, l'idea in se tuttavia potrebbe essere oggetto di discussione

diciamo che andrebbe a ledere quel fattore  di viaggi all'interno della mappa che ci eravamo andati a formare con il progredire del tempo... dubito che abbandoneremo presto questa via, l'idea in se tuttavia potrebbe essere oggetto di discussione

DI che viaggi parli? per lo scambio di un item?

ah scusate, mi sembrava di forgotten eseldur :wall:  vado a seppellirmi sotto terra. :asd: in tal caso l'idea mi sembrerebbe buona

L'idea sembra buona ma non credo venga usata molto poichè i soldi sono facilissimi da guadagnare e gli shop sia admin che user sono quasi inutili tranne che nelle primissime fasi del gioco

Invece secondo me verrà utilizzata molto e darà più importanza ai soldi, visto che la gente farà aste per guadagnare soldi che gli serviranno per altre aste. Se utilizzato bene potrebbe cambiare tutta l'economia del server. Poi sarebbe uno strumento per semplificare gli scambi, come già accennato

Lack likes this

Invece continuo a dire di no: perché dovrei mettere all'asta un'item per ricevere soldi se posso direttamente barattare con gli altri?. Per fare quello che dici tu ci dovrebbe essere un altro fine invece di spendere soldi in altre aste.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se nel mercato dello Staff ci fossero oggetti che non si possono ottenere in-game (esempio: le nether star, che si possono trovare solo nelle reward bag se sei fortunato) allora i soldi del server avebbero una grossa utilità.

Metti caso che l'acquisto di una nether star al server dello staff sia molto costoso in termini di soldi del server, a questo punto io cercherei di vendere più cose possibile all'asta per guadagnare soldi da spendere per comprare le nether star.
Penso che rivoluzionare l'utilizzo stesso dei soldi sul server sia la chiave per rendere utile questo Plug-in, che altrimenti non avrebbe molto senso.

ExperienceTesla likes this

Lo staff si è già espresso più volte sul vendere le nether staff alla shop, riassunte, le loro espressioni sono molto simile a questa: No.

Anche io non capisco l'utilità di questa mod, gli utenti barattano per ottenere quello che gli serve, ormai molti hano i tp con pochi secondi di cooldow, o comunque sono pieni di perle per i warp o altri strumenti di spostamento veloce, non verrebbe usata.

P.s. Auction non centra nulla con le Audizioni, in inglese Audizioni si dice "casting". Auction significa e si traduce con Asta/e

sercinci likes this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.