MayuriK

Super Cane Magic Zero

8 posts in this topic

download.png

Salve popolo di FW,

E' da poco uscito in Early Access su Steam il gioco (ovviamente no sense) creato dal famoso youtuber e fumettista Sio!

Da gran fan di Sio penso che me lo prenderò (magari non subito), anche perchè il gioco sembra carino e le recensioni sono positive.

Molto bella la grafica cartonesca. Si potranno fare partite anche in multiplayer fino a 4 persone!

Per chi fosse interessato, ecco qui la Pagina Steam del gioco con video e immagini.

Qualcuno è interessato e pensa di prenderselo?

MayuriK

Edited by MayuriK
Maròk and sercinci like this

A me ispirava tanto ma il prezzo?

Davvero, non me lo sarei mai aspettato, vorrei capire da cosa è giustificato.

Dopo tanto tempo passato con questo gioco nella lista dei desideri oggi l'ho ricevuto da un amico come regalo di Natale (lol).

Devo dire che non è affatto male: è ben realizzato, sia a livello grafico che di meccaniche, e non è nemmeno troppo facile; ne sono perciò rimasto piacevolmente soddisfatto.

Il gioco comunque è articolato in varie modalità formate da livelli (dungeon) che si formano in modo procedurale (casuale), perciò ad ogni giocata non si saprà mai cosa aspettarsi.

P.s: il gioco è attualmente scontato su Steam del 25%, qualche giorno però fa era pù scontato.

Boh, convince poco, comprendo Sio, ma... Boh, tra l'altro mi sa non è il mio genere preferito, seppur giocato in multiplayer deve essere divertente.

a me quasi quasi convince, mi piace la grafica cartoonesca e il gameplay RPG, ci sta come gioco "just for fun", magari lo prendo ma quando sarà ad un prezzo più basso, 20 euro o 15 sono comunque altini per un gioco del genere 

Edited by Maourix