Hefestos

Proposta nuove mod

35 risposte in questa discussione

E' da un po' di tempo che ho intenzione di proporre quattro mod, due unicamente estetiche e due che amplierebbero (a mio parere) di molto l'esperienza di gioco.

Mi riferisco a "Hats" e "Hat stand"  per migliorare la personalizzazione dei propri avatar:

Così potremmo indossare cappelli droppati dai mob in modo casuale e, grazie alla seconda mod, sarebbe possibile esporli in modo analogo alle armature con Bibliocraft.

Ma il nucleo della mia proposta consiste in due mod, la longevissima Witchery che aggiunge una miriade di nuovi rituali, armi e armature e TechnoMagi, ancora in WIP (da quel che leggo comunque già stabile) ma con contenuti enormemente interessanti e squisitamente adatti al cyberpunk di ForgottenJet.

Spero vivamente che la mia richiesta sia presa in considerazione, soprattutto per le ultime due mod.

Piace a Pairox200

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo due altre mod, minechem e archimede's ships

Archimede distrugge la mappa quindi non la metteranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Archimede's Ships non è che serva molto, certo è una gran bella mod, ma nulla di davvero utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei consigliare un'ultima mod da inserire, magari per l'eventuale jet 3.0 oppure 2.1, si chiama Thermal Dynamics e aggiunge gli itemduct, fluidict e tutti i duct che c'erano nella thermal 1.6.4. in piu, dall'ultimo aggiornamento hanno inserito anche i player duct che sono la stessa cosa dei tubi di futurama, allego un video per farvi capire di cosa sto parlando

Modificato da ExperienceTesla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesla, questi player ducts mi piacciono tantissimo. Facciamo una petizione per aggiungerli, così il cattivo Aco non ci dice di no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesla, questi player ducts mi piacciono tantissimo. Facciamo una petizione per aggiungerli, così il cattivo Aco non ci dice di no?

io vorrei consigliare un'ultima mod da inserire, magari per l'eventuale jet 3.0 oppure 2.1, si chiama Thermal Dynamics e aggiunge gli itemduct, fluidict e tutti i duct che c'erano nella thermal 1.6.4. in piu, dall'ultimo aggiornamento hanno inserito anche i player duct che sono la stessa cosa dei tubi di futurama, allego un video per farvi capire di cosa sto parlando

Voglio anch'io i la Termal Dynamics!

Piace a ExperienceTesla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo guardando le mod, la maggior parte sembra improbabile. Ora vediamo cosa si può fare con la thermal dynamics! Ricordatevi che già non è un pack leggero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo il problema, aggiungono troppe cose alcune mod, e abbiamo già un pacchetto da 120mb che fa laggare a sufficienza! Servirebbero proposte per ridurre il lag piuttosto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le altre non c'è fretta, dai. Sono pesanti come mod e non posso darti alcun torto, ma Thermal Dynamics è leggerissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, vi aggiorno! I fantastici tubi di cui parlate, sono presenti solo nell'ultima versione. Per poterla inserire dovremmo riaggiornare la Thermal expansion e cofh core, il che non sarebbe un problema se solo non richiedessero l'ultima versione di forge, che non possiamo mettere in quanto non esiste cauldron per quella versione. rimetto a voi la decisione: la volete lo stesso senza quei tubi in una versione meno aggiornata o volevate proprio quello e non vi interessa senza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che i cavi che trasmettono RF infiniti farebbero molto comodo, vediamo che dicono gli altri però.

Piace a limit1one

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aco per me va bene anche una versione meno aggiornata comunque e sulla gendustry?? cosa ne pensate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la thermal dynamics sono favorevole al fatto che venga inserita pur senza i tubi nuovi (che reputo inutili), siccome rappresenta una validissima alternativa ai cavi della ender io, che come ha potuto appurare aconitasi ieri sono la fonte principale del lag nel server. 

Piace a ExperienceTesla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gendustry è quella che semplifica la speciazione delle api, non sono d'accordo! Abbiamo la genetics che fa la stessa cosa con più fatica e mi piace :D

Piace a Lack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i cavi dell'enderIO causano lag, perché non fare un lento processo di ban? Un paio di giorni in cui, magari tramite il libro delle quest, si consegnano quei cavi e si ricevono quelli della Thermal Dynamics che trasportano lo stesso quantitativo di energia e, finito il periodo, ban di quei cavi. 
In fondo ridurre il lag non dispiacerà a nessuno, così come avere case più ordinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anche io, ma lo farei dopo un periodo di abitudine ai cavi, cmq se sostituite tutti i cavi ender io con quelli della thermal non so se faran laggare quelli della thermal poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.