MayuriK

Giveaway
Giveaway #2 per la riapertura di Forgotten Eseldur: in palio un pre-order di Fallout 4!

12 posts in this topic

post-152-0-00915900-1440940885.png

Giveaway #2 dedicato alla riapertura di Forgotten Eseldur: in palio un pre-order di Fallout 4!

Salve utenti di Forgotten World,

Lo staff in occasione della riapertura del nostro server di punta, Forgotten Eseldur, ha deciso di premiare chi sarà online sul server al momento di riapertura!

In palio ci sarà una copia dell'attessissimo quarto capitolo della saga di Fallout, che aspettate a partecipare?

Dai feedback ricevuti dal precedente giveaway, abbiamo deciso di snellire le procedure utili per partecipare; non dovrete scrivere su questo topic o condividere contenuti, infatti questo giveaway è dedicato alla riapertura di Eseldur, perciò dovrete solamente...

...essere Online sul server di Eseldur il 6 settembre (giorno di riapertura) tra le ore 21 e le 22!

L'estrazione del vincitore verrà fatta in diretta sul server e verrà comunicata anche qui!

Abbiamo inoltre deciso di dare più possibilità di vittoria a chi parteciperà al nostro evento su Facebook, infatti se parteciperete avrete la possibilità doppia di essere estratti!

E mi raccomando, invitate anche i vostri amici!

JoinTheFacebookEvent.png

Importante: Se deciderete di partecipare anche all'evento Facebook verrette contattati per messaggio privato (sempre su Facebook) per sapere il vostro nick di Minecraft, mi raccomando, rispondeteci.

Ringraziamo tutti i partecipanti,

Lo staff

Liv3ry likes this

Ricordatevi solo che sul server un può connettersi anche coi suoi doppi account. Evitate di farvi fregare con una lamerata del genere. :asd:

Staremi attenti, grazie :sisi:

Visto che anche mio fratello vuole partecipare ed abbiamo lo stesso IP, viene contato come Multiaccount o va bene così?

Visto che anche mio fratello vuole partecipare ed abbiamo lo stesso IP, viene contato come Multiaccount o va bene così?

ovvio

Abbiamo deciso che per evitare problemi di doppi account la questione varrà anche per i fratelli: valuteremo solo chi è registrato da più tempo al forum (poi magari il codice ve lo potete scambiare tra voi, se volete).

Solo a me non mi hanno ancora contattato su Facebook?

devi andare tu sulla pagina e mettere "partecipo" all'evento

Solo a me non mi hanno ancora contattato su Facebook?

Per caso su facebook avevi un'immagine simile a questa? Perchè forse avevi tolto la possibilità di inviarti i nick dai non amici.

Mandami un pm scrivendomi il tuo nome e cognome. Grazie.

Comunque informo che ho già mandato il messaggio privato su facebook, controllate il vostro messenger.