• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
edo2313

Lag assurdo server JET

Question

Ciao a tutti, da quando sono entrato per la prima volta , cioè stamattina, il server ha sempre laggato molto ma oggi pomeriggio è veramente ingiocabile. A quanto pare non sono l'unico ma altri giocatori non riscontrano il problema. Il lag è del server perchè faccio 300 e passa FPS e internet va normalmente, quindi ho provato a fare il ping da cmd e mi da 87/90 ms di ping che non sono tanti ma non sono neanche pochi dato che di solito su altri server/giochi sono sulla media  dei 40/50.

Vorrei quindi proporre di utilizzare qualche tool per capire se ci sono chunk che fanno laggare e in caso prendere provvedimenti.

Grazie, edo2313.

5 answers to this question

• 0

Confermo, il lag è tale che nessun mio macchinario della minefactory funziona.

• 0

In questi giorni siete più di quanti ci si aspettasse, stiamo pensando ad una soluzione per rendere il server più leggero e più giocabile per voi :)

• 0

Oggi c'è stato il reset dei mondi perciò ci sono più persone e più chunk caricati, sopratutto quelli della twilight che sono abbastanza pesanti. Appenanno saranno stati depredati tutti i dungeon e nessuno vi andrà più il lag diminuirà e si potrà tornare a giocare in tranquillità.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.