MayuriK

Markus Persson non ha più obbiettivi e si sente solo

14 risposte in questa discussione

markus-persson-bafta-special-award-winne

Ho appena letto questa notizia,

A quanto pare il nostro caro Notch, dopo la vendita della Mojang a Microsoft (ed essere diventato così miliardario) non è affatto più felice, anzi, a quanto pare si sente solo.

Lo dimostrano i tweet che ha scritto (che potete vedere nella news).

Ho deciso di scrivere questo topic perchè penso che è giusto che la cosa si sappia, soprattutto in questa community che grazie alla creatura di Notch e del suo team è nata ed è cresciuta.

Detto questo spero che Markus Persson si riprenda presto.

MayuriK

Piace a FerdJur, Kolisch e Maròk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è una notizia che fa riflettere, seppur con molti soldi, senza un obbiettivo da seguire e delle attività che riempiono le tue giornate non si può essere felici.

Già, parlando personalmente avessi tutti quei soldi cercherei di portare avanti degli obbiettivi visionari come sta facendo Elon Musk, ma queste sono cose soggettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, parlando personalmente avessi tutti quei soldi cercherei di portare avanti degli obbiettivi visionari come sta facendo Elon Musk, ma queste sono cose soggettive.

No vabbeh a Ibiza bella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è ricco e si annoia, gib me money e trovo qualcosa da fare sicuramente :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un cappello simile al suo, potremmo creare un club di indossatori di cappelli  :asd:.

Per quanto riguarda l'idea di chiamarlo a FW mi sembra un'idea carina: tenerlo in contatto con la sua creatura senza dover di nuovo incontrare "gli st***nzi che gli hanno fatto vendere Minecraft".

Dovremo solo stabilire un quartier generale FW, con i cartelli "Sciò Bill Gates" "Via Minecrosoft" a mo' di deposito di Paperone.

Solo una cosa, mentre firmava era ubriaco\privo di freni inibitori o è stato abbagliato dagli zeri seguiti da $  :guarda: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti