Sign in to follow this  
Followers 0
katakun91

Ciao a tutti!!

8 posts in this topic

Ciao!! Da quello che ho capito abbiamo giocato insieme sul server the lost land con diversi di voi!! Per chi si ricorda di me ed anche per gli altri è un po che non ci sentiamo!! Ero sparito quando mi ero operato, un anno fà circa, ora posso di nuovo rimettermi al gioco ed eccomi qua! Mi piacerebbe poter entare nel server :-) domani con calma mi leggo tutti i regolamenti, fate sempre le cose in grande vedo :-) senza una lettura approfondita è difficile capire tutto :-) chiedo solo se quando avrete valutato il mio ok o meno dove devo scrivere poi le richieste per andare in una città o in un'altra, confesso di essere un po arrugginito in queste cose dopo così tanto tempo di assenza dal mondo online ^^'' :old:

Bentornato :-)

Nelle sezioni principali delle varie province (sotto ZAMPADUR - NAZIONI, PROVINCE E CITTÀ) trovi sicuramente tutte le varie info riguardanti le città, gli stili architettonici, le forme di governo ecc... per richiedere il join in una città o chiedi direttamente in chat, o mandi un messaggio privato qua sul forum, o fai richiesta nei thread di reclutamento.

Benvenuto! Anzi, anche se non ci chiamiamo più tll, bentornato! Leggere i regolamenti ti aiuterà sicuramente a riprendere un po' la mano, poi per ogni dubbio basta chiedere :-D

Comunque appena loggherai sul server sarai cittadino di Spes, la città dello spawn dove potrai avere una residenza temporanea per massimo 10 giorni. Per fare il giro delle città basta chiedere a un assistente di Spes e per entrare nella città che ti piace di più basta chiedere in game al sindaco o a un suo assistente :thumbon: