Sign in to follow this  
Followers 0
Mìju

Raccolta feedback pre-alpha

22 posts in this topic

Come premesso, in serata verrà chiuso il server per una fase di riflessione e relativi lavori.

Da parte nostra possiamo dire che la mod lotr ha ancora parecchi problemi e converrebbe aspettare una versione più stabile.

Per quanto riguarda il server e il gameplay, fateci sapere i vostri pareri.

Un ultima domanda da porsi, vale la pena lavorarci? Ci sono persone realmente interessate al server?

Al termine di un degno dibattito vedremo il da farsi.

Lo staff

Riporto qui alcuni commenti.

(non so dove altro scriverlo e, per non aprire un nuovo topic, lo scrivo qui :3)

Primi feedback del server "Alpha":

Pro:

• Lagga davvero poco rispetto alla prima versione
  • Quella mod che inserisce tutte quelle posizioni strane è una figata pazzesca, però se si può, potreste abbassare la facilità con cui si perde l'energia?
  • Le strade da un fast travel all'altro sono ottime per muoversi quando non si ha ancora il fast travel attivo
  • La nuova versione della mod LOTR è bellissima, finalmente non devo tenere 32795436 bag piene di stack di soldi, ora posso cambiare la valuta fino a quella che vale 100  :D

Contro:

• Tridenti fixati (questa è una critica personale)
  • Troppe mod che non c'entrano col lore
  • Niente mappa dinamica e, quindi, niente waypoint
  • [inerente al fatto delle mod] da eliminare (parere personale) tutte le mod che aggiungono altre dimensioni, sono inutili, brutte e non c'entrano niente (e fanno laggare (?)). Magari tenete quella dei movimenti strani e la JeweleryCraft

Suggerimenti:

• Se possibile, aggiungere la pam's harvester (che è una delle poche mod che va bene in qualsiasi pack)

Volevamo aprire il topic dopo la chiusura del 5 ma va bene lo stesso, parliamone qua  :)

Per energia intendi la stamina?

Questa versione di Lotr ha parecchi problemi <.<

Quale mod toglieresti?

La voxelmap non è presenta ma può essere usata  :)

1. Si
2. Eh, torniamo alla vecchia versione? :3
3. L'erebus e quell'altra, la age of exploration ( non so se si chiama così)
4. Ah... lol

Secondo me se fatta bene ha delle buone potenzialitá.

Io ci ho giocato e mi è piaciuta, continuate a lavorarci!

Un commento alla piergino sarebbe gradito.. pro e contro? cosa è da togliere e cosa da migliorare?

Un commento alla piergino sarebbe gradito.. pro e contro? cosa è da togliere e cosa da migliorare?

Togliere di sicuro le altre mod e lasciare solo la not enough items e la lotr

Suggerimento: a questo punto fate un sondaggio su cosa togliere/mettere e su chi fosse interessato. :asd:

Dal mio punto di vista di contro mod pack, lascerei solo la mod lotr, battlegear, smart moving. Le altre non so che facciano e devo ancora vedere i tutorial che hai messo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Togliete tutto e fate un pacchetto leggero con giusto poche mod, niente roba tecnica o fuori tema. 

La craftheraldry è carina e i bannerini farebbero comodo.

http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-mods/2165317-craftheraldry-coats-of-arms-in-minecraft-over-1200

La witchery perchè aggiunge un pò di profondità e svecchia il pvp, oltre a non staccarsi troppo dal lore.

https://sites.google.com/site/witcherymod/

La GrowthCraft perchè aggiunge poca roba ma buona. Tipo il riso, la distilleria e il miele.

http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-mods/wip-mods/2505072-growthcraft-community-edition-proper-1-7-10

La Balkons perchè le armi che aggiunge sono molto vanillose.

http://www.curse.com/mc-mods/minecraft/balkons-weaponmod

Forse la inventory pets se la bilanciano bene, perchè sembra divertente.

http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-mods/2402467-inventory-pets-animated-creatures-that-live-in

Edited by Locorock
Zoot1337Beta likes this

Io ho trovato il pack divertente, ma un po' vuoto.

Secondo me per rendere il pack più divertente da giocare andrebbe messa qualche altra mod 

(Visto il tema del server, mod magiche medievali,di coltivazione e dungeon di nemici, che non si possono rompere e si resettano ogni tot. di tempo.)

Saluti, Liv.

Avete deciso se riaprirlo?Se si quando?

Io non ho giovato alle ere passate ma sono molto interessato e se lo riaprite ci giocherò sicuramente.

Avete deciso se riaprirlo?Se si quando?

Io non ho giovato alle ere passate ma sono molto interessato e se lo riaprite ci giocherò sicuramente.

Creare e aprire un server(abbozzato) è questione di poche ore, farlo per bene qualche settimana. Il punto è trovare il giusto compromesso per farlo durare qualche mesetto.

In alternativa apriamo il server con 10 slot e la mod lotr e lo si lascia aperto finchè ci sarà gente..

Siamo un pochino persi con le idee :(

Secondo me di mod non c'è bisogno di mettercene molte dato che solo la lord of the rings aggiunge un bel pò di robba ci sarebbe bisogno solo di boss(magari fateli voi con la npc se è possigile) e forse qualche arma in più.

Ho visto che avete messo la smartmoving e secondo me è una buona idee e va tenuta poi sono essenziali la nei che altrimenti nn ci si cpisce niente con tutti quegli items e la rei minimaps.

Poi se volete qualche altra mod magico-medioevale.

Secondo me di mod non c'è bisogno di mettercene molte dato che solo la lord of the rings aggiunge un bel pò di robba ci sarebbe bisogno solo di boss(magari fateli voi con la npc se è possigile) e forse qualche arma in più.

Ho visto che avete messo la smartmoving e secondo me è una buona idee e va tenuta poi sono essenziali la nei che altrimenti nn ci si cpisce niente con tutti quegli items e la rei minimaps.

Poi se volete qualche altra mod magico-medioevale.

La prima versione del server era solo con la mod lotr e mod di comodo come la mappa in game. ha avuto un discreto successo ma se ti leggi i commenti del periodo un po per tutti è stato "bello ma finita la mod non rimane molto".

Fare un server simile non ci costa troppo tempo ma non abbiamo una macchina infinita. Tra i due dedichiamo queste risorse ad altro che coinvolga più persone :)

Ci prendiamo ancora qualche settimana per rifletterci, anche perchè ora come ora LOTR non è per niente stabile. Tra tutte le mod del pacchetto lotr era l'unica a dare problemi :(

Te saresti disponibile ad aiutarci nella costruzione del server, nel caso? :)

Se decidete di farlo come si deve e non con solo la lord of the rings sarei disposto a darvi una mano (anche se non ho mai fatto una cosa del genere e non so quanto potrei essere d'aiuto).

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.