Maròk

[Evento] Il Labirinto di Spes

13 risposte in questa discussione

s41lxx.jpg

I misteri di Spes

Chi può dire di conoscere Spes? Chi può affermare di aver camminato tra le sue vie senza scoprire un nuovo segreto?

I vecchi falegnami e i semplici pescatori del Quartiere Vecchio hanno imparato a non parlare delle zone più oscure della città, hanno capito cosa è bene tenere nascosto agli stranieri. E così, di generazione in generazione, le famiglie Spesiane hanno protetto le scoperte dei loro avi, celando agli occhi dei più un’intera città nascosta.
Ma non è raro, mentre si passeggia per le vie delle zone più antiche, ascoltare donne segnate dalle rughe raccontare storie e leggende. Non è raro udire nei mercati affollati strane voci riguardanti angoli ancora inesplorati dei tanti Quartieri.
Nessun’altra città trasuda mistero dalle sue pietre come Spes, e poche altre possono vantarsi di aver dato l’occasione a menestrelli e cantastorie di comporre alcune delle più apprezzate ballate da taverna. Ogni anno qualcuno porta un banchetto in una piazza o in una via e proclama a gran voce di aver scoperto una vecchia pergamena il cui testo promette allettanti ricchezze o un baule colmo di cimeli dal dubbio valore. Ma stavolta qualcosa è diverso. In un vicolo poco illuminato è stato affisso un piccolo cartello. Dopo essere stato ignorato per molti anni, qualcuno lo ha riscoperto, e per la città si diffonde un velato clima di tensione. Alcuni parlano di un labirinto, costruito da un Re di altri tempi per custodire u tesoro, oppure voluto da una dama per rinchiudere le numerose amanti del marito. Non passerà molto prima che anche questa meraviglia nascosta venga scoperta,cosa aspetti? Entra nella storia e scopri il mistero di Spes!

N8ejDcE.jpg

Risolvi l'enigma e scopri il mistero della città!

Partecipa all'evento di apertura di
FORGOTTEN ESELDUR

Piace a Solarlg e Geko

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDIZIO NUMERO 1!

Nel buio della grotta

si è alzata la vecchiotta.

Mette i funghi nel calderone

e prepara un gran minestrone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha risolto questo evento?

ah boh non ho idea di dove sia sto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è ancora arrivato alla fine dell'evento, per il premio, quindi no, nessuno l'ha risolto. Gli indizi proseguiranno.

Potreste almeno dire dove sta. Sinceramente ho tipo 15 nuovi user, l tempo che gioco lo uso per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste almeno dire dove sta. Sinceramente ho tipo 15 nuovi user, l tempo che gioco lo uso per loro

Molti utenti hanno già scoperto il luogo. Bisogna focalizzarsi sull'indovinello e sugli indizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome ho capito dove sta il luogo del primo indizio volevo sapere se valeva la pena risolvere tutto l'enigma oppure se era già stato risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo costoso, non sono mica un magnate del carbone, son modernista!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono arrivato ma il parkour è una cosa impossibile ed è tropoi frustrante ogni volta tornare e pagare ancora 50z

Piace a Geko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono arrivato ma il parkour è una cosa impossibile ed è tropoi frustrante ogni volta tornare e pagare ancora 50z

Mettiamo un checkpoint letto prima del Parkour? Chisà perchè è stato impostato così, l'hashtag crisi economica dovrebbe farvelo intuire :asd: E questo è solo l'inizio, irrisorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.