morrovvind

Nuovo arrivato - MorroVVind

14 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, sono appena arrivato sperando di trovarmi bene su un server gdr (è la mia prima volta)...leggendo le date nei nick mi sono sentito vecchio...

comunque non trovo l'IP del server potete aiutarmi? :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono appena arrivato sperando di trovarmi bene su un server gdr (è la mia prima volta)...leggendo le date nei nick mi sono sentito vecchio...

comunque non trovo l'IP del server potete aiutarmi? :asd:

mc.forgottenworld.it

Benvenuto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Tranquillo che ci sono un bel po' di persone che alzano la media :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...

credo che ci voglia del tempo per abilitarmi in whitelist, ma non riesco ad aggiornare il launcher ripete lo step "looking for mirrors" all'infinito :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok...

credo che ci voglia del tempo per abilitarmi in whitelist, ma non riesco ad aggiornare il launcher ripete lo step "looking for mirrors" all'infinito :/

Devi avere pazienza, Spout fa schifo (non fulminatemi). Riprova spesso a selezionare Latest

Tra l'altro l'età qua conta poco, abbiamo stimato che il range sia tra i 12 e i 50 anni :fifiyes:

P.s.: finalmente qualcuno che ama i capitoli più classici di The Elder Scrolls :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok adesso funziona solo che non sto in whitelist...di solito quanto tempo ci vuole?

Appena arriva Nobisio, di solito dipende dalla fascia oraria - la sera una volta ogni quarto d'ora - ma penso che al massimo massimo in un oretta ci sei :zes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto di cuore nel server anche per me questo è il primo gdr e mi trovo molto bene e volevo chiederti se gia hai una città dove collocarti e se non ce l'hai chiedi pure in chat di me o di tsubasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti