Sign in to follow this  
Followers 0
xXBlack_SoulXx

Proposta evento True or False (Vero o Falso)

6 posts in this topic

Oggi vorrei proporvi un piccolo evento.

Cos'è quest'evento? True or False consiste nel rispondere alle domande giuste ma andando su di una piattaforma (a seconda della vostra risposta). Piattaforma con lana verde indica la risposta vero invece la piattaforma rossa indica il falso.

Come si possono vedere le domande? Ovviamente le domande verranno scritte in chat dallo staff.

Come può lo staff levare tutta la piattaforma? Allora la piattaforma può essere levata tramite il plugin worledit, questo plugin aggiunge una specie di comando all'ascia (di legna), cioè che appena clicca su di un blocco con il tasto sinistro del mouse (cioè per romperlo) setterà quel blocco, poi andando su di qualsiasi blocco e cliccando con il tasto destro del mouse (dovete prima aver cliccato su di un blocco con il tasto sinistro) vi setterà il secondo blocco. Ora cosa si deve fare? Facile se scrivi tipo /set stone e vi cambierà dal blocco che avete cliccato con il tasto il tasto sinistro del mouse fino a quello che avete cliccato col tasto destro del mouse (possono essere messi altri blocchi tipo se fate /set netherbrick vi cambierà quella parte in netherbrick, i blocchi devono essere scritti in'inglese).

Beh questo minigame può essere fatto semplicemente anche a command block se serve una mappa la inizierò dopo la risposte di un player dello staff.

Edited by xXBlack_SoulXx
Àlikos Resolàn likes this

Mi fa piacere Black che la cosa sia uscita. se c'è il desiderio di vederlo entro i prossimi giorni ne facciamo qualche sessione, ben pubblicizzata, ci baseremo sul lore del nostro Server. Come detto da Gianpy l'evento è già predisposto in todo, bisogna solo lanciarlo, una di queste sere. Il sistema "tecnico" da tre proposto è ottimo, ma l'abbiamo pensato diversamente noi, principio uguale, ma tutto tramite command block. E poi dobbiamo trovare domande a trabocchetto serio e lasciare poco tempo di scelta.

vorrei solo far notare che questa è la sessione di jet. Black, tu lo volevi proporre nel server moddato o nel server towny? (quoto zoot quando dice che vince chi è più rapido a googlare)

Zoot1337Beta likes this

L'evento proposto è per il server moddato, però se lo staff vorrebbe aggiungere il minigame anche su forgotten eseldur io non avrei problemi.

Edited by xXBlack_SoulXx

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.