Sign in to follow this  
Followers 0
Àlikos Resolàn

[Seduta VIII Assemblea BoP] Direttive Generali sulle Case Popolari, sulla Politica di Accoglienza e sulla Sicurezza

Seduta VIII dell'Assemblea BoPiana   4 members have voted

  1. 1. Approvi la Direttiva Generale sulla Politica di Accoglienza?

    • Si, sono favorevole
    • No, non sono favorevole
      0
  2. 2. Approvi la Direttiva Generale sulle Case Popolari?

    • Si, sono favorevole
    • No, non sono favorevole
      0
  3. 3. Approvi la Direttiva Straordinaria sulla Sicurezza, della durata di cinque anni?

    • Si, sono favorevole
    • No, non sono favorevole
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

2 posts in this topic

tosgMn9.png?1

- Presidenza della Repubblica Modernista di Forgòn BoPville -

- Commissariati all'Economia, all'Architettura e alle Politiche Lavorative-

- Direttive Generali sulle Case Popolari, sulla Politica di Accoglienza e sulla Sicurezza -

 

L'Assemblea Locale dei Tesserati BoPiani è chiamata al voto delle tre proposte del Presidente della Repubblica di BoP e Tesserato al Partito Modernista Spartàc Seldonovìc Àlikos Resolàn in Seduta Generale proclamata il Quinto Lebis del Bacal 2897 d.F. nomenclate "Direttiva Generale sulle Case Popolari", "Direttiva Generale sulla Politica di Accoglienza" e "Direttiva Generale sulla Sicurezza Urbana".
 
Le votazioni saranno aperte per le prossime 48 ore. La votazione sarà valida se il quorum verrà superato. Gli abili al voto sono (modifiche dettate da logica ed ovvietà, sebbene non ancora apportate alla lista generale dei tesserati):
 
FB0A1 - Pulcio - Sebastian Ivanovich Pulcianov
FB0A2 - aliciresolah - Spartàc Seldonovìc Àlikos Resolàn
FB0A5 - killnap - Jorg Killnapù
FB0A6 - Abysmal_Knight - Asymal Jovental (in attesa di ritesseramento)
FB0A7 - Joseph Nihovìc- Nihonde
 
I Disegni di legge:
 


D.D.L. "Direttiva Generale sulla Politica di Accoglienza"
 
Visto il triplicare degli arrivi in città, nel corso dell'ultimo anno, e i conseguenti problemi a tenere traccia della popolazione da parte della nostra Anagrafe, vista, talvolta, l'irreperibilità del nuovo entrato, dettata dalla mancanza di una fissa dimora, o dalla residenza in più dimore temporanee, visto l'aumento della popolazione non registrata
 
1. La Presidenza BoPiana e la Vice-Presidenza BoPiana sono responsabili uniche del trattamento d'accoglienza riservato agli stranieri.
 
2. Viene istituito l'Ufficio Locale per l'Immigrazione e il Collocamento.
 
3. L'Ufficio Locale per l'Immigrazione e il Collocamento (da adesso in poi U.L.I.C.) è un ente temporaneo della Repubblica di BoP, istituito per il Boom di arrivi presso la stessa, atto a selezionare e confermare i criteri di accettazione di nuovi cittadini, a collocarli nelle zone residenziali in costruzione e a orientarli, secondo competenze e test attitudinali, in ambito lavorativo.
 
4 La manodopera assunta nell'Ente, a tempo determinato, sarà prelevata per il 50% da Uffici permanenti della Repubblica e per il 50% fra i nuovi arrivi presso la Repubblica, per incentivare direttamente l'assunzione e il collocamento dei nuovi cittadini.


D.D.L. "Direttiva Generale sulle Case Popolari"
 
Visto il triplicare degli arrivi in città, nel corso dell'ultimo anno, e i conseguenti problemi di collocamento abitativo, dato il ridimensionamento operato nei primi due Governi da me presieduti, vista l'occupazione eccessiva di tutte le unità abitative popolari o meno, dell'Urbe BoPiana e la conseguente impossibilità di collocare i nuovi arrivi
 
1. La Vice-Presidenza della Repubblica e il Commissariato all'Architettura e all'Urbanistica sono incaricati di sovraintendere ai lavori di costruzione di N° cinque nuove unità abitative.
 
2. Le nuove unità abitative dovranno seguire, in maniera rigida, i canoni stilistici della BoPville residenziale, residuo dell'Epoca Lidea.
 
3. Le nuove unità abitative dovranno essere costruite con i materiali dell'edilizia classica BoPiana (legno di pino, lavorato e grezzo, mattoni in pietra, lavorati o grezzi).
 
4.1 La manodopera utilizzata nei cantieri delle nuove unità abitative dovrà essere assunta a tempo determinato dallo Stato.
 
4.2 La manodopera utilizzata nei cantieri delle nuove unità abitative dovrà essere adeguatamente salariata e assicurata.

 

D.D.L. "Direttiva Straordinaria sulla Sicurezza"
 
Visto il triplicare degli arrivi in città, nel corso dell'ultimo anno, e i conseguenti problemi a tenere traccia della popolazione da parte della nostra Anagrafe, vista, talvolta, l'irreperibilità del nuovo entrato, visto l'aumento repentino degli abitanti dell'Urbe in attesa di fissa dimora, viste, talvolta, le differenze culturali, di usi e costumi, dei nuovi arrivi, vista l'escalation di violenze da parte del Regno di Drackar e della Repubblica Pirata contro i cittadini dell'Unione Modernista in generale e della Repubblica Federata di BoPville in particolare
 
1. E' istituita, temporaneamente, la Polizia Militare del Municipio di BoPville, sotto diretto controllo dell'Assemblea dei Tesserati della Repubblica BoPiana.
 
2. La Polizia Militare del Municipio di BoPville ha i precisi compiti di far rispettare la legge, di garantire l'ordine e la sicurezza a tutti i cittadini e a tutti i nuovi arrivi, di indagare su eventuali reati e assicurare ai Tribunali le prove necessarie a eventuali condanne.
 
3. La Polizia Militare del Municipio di BoPville avrà in dotazione armi contundenti, assetti anti-sommossa e strumenti di deterrenza. Non è, e non potrà mai essere, autorizzata all'utilizzo della forza con lo scopo di uccidere.
 
4 Per garantire la sicurezza dei cittadini di BoPville e dei nuovi arrivi solo e solamente in via eccezionale, nel corso di questi mesi di Boom, il corpo della Polizia Militare del Municipio di BoPville è istituito per 5 anni dall'approvazione di questa Direttiva costitutiva. A 5 anni dall'approvazione il corpo verrà sciolto.

 
In fede,
Spartàc Seldonovìc Àlikos Resolàn, Presidente della Repubblica di BoP.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quorum: 3

Votanti: 3

Maggioranza: 3

 

Con l'unanimità dell'Assemblea dei Tesserati sono approvate:

  • "La Direttiva Generale sulle Case Popolari"
  • "La Direttiva Generale sulla Politica di Accoglienza"
  • "La Direttiva Straordinaria per la Sicurezza"

In virtù del mio ruolo di Presidente della Repubblica di BoP promulgo pertanto i tre DDL che da oggi sono legge.
 
Gloria al popolo di BoP e gloria al Modernismo.
 
In fede,
Spartàc Seldonovìc Àlikos Resolàn, Presidente della Repubblica di BoP

Pulcio likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.